Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Campioncini Sephora
Campioncini Sephora
Tag: campioncini, make up, omaggi, sephora, shopping
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2016 alle 2:29 PM #139039
Ciao ragazze! ormai Sephora sta delundendo molto anche me…soprattutto per il servizio brow bar! anche se buono il servizio nello store in cui vado io è organizzato malissimo, vi dico solo che son due settimane che aspetto una loro chiamata!
Come campioncini uguale, soprattutto danno prodotti che non vanno per niente d’accordo con le mie esigenze, danno esattamente l’idea di doversene liberare. Ho imparato a chiedere quello che volevo, mi faccio come una piccola lista di prodotti e uno alla volta li richiedo! Facendo così ho avuto campioncini di creme, fondotinta, maschere…ma zero minitaglie!2 Maggio 2016 alle 3:30 PM #139052Ciao a tutte ! Nel negozio di Cagliari…anzi in realta’ e’ Quartu…danno i campioncini personalizzati
Per questo motivo ho comprato il fondotinta too faced altrimenti non avrei mai speso 36 euro senza averlo provato
La prossima volta chiedero’ se hanno le mini taglie…
Cmq qui sono gentilissime☺2 Maggio 2016 alle 9:00 PM #139072Ciao! Dipende dalla città credo… Da me a Ravenna sempre diversi e mi chiedono anche cosa preferisco!! Comunque li fanno anche personalizzati mettendoti quello che vuoi nelle loro mini confezioni!
4 Maggio 2016 alle 11:08 AM #139400A Milano secondo voi quali sono i Sephora più “generosi”?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!