✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi maschera idratante in tubo

Cercasi maschera idratante in tubo

Topic iniziato da
theyreonlyfears , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256258
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze! Dopo un po’ di sfoghi sul viso, ho deciso di iniziare una skincare routine più complessa imponendomi una maschera purificante e una idratante una volta a settimana.
    Se per la maschera purificante ho già un top (la maschera all’argilla rosa di L’Oréal), cercavo una maschera idratante però non in cotone né in monouso, ma in una confezione simile alla L’Oréal, quindi in un barattolo o in un tubo. Sapreste consigliarmi?
    Grazie!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 12 months fa da theyreonlyfears.
    #256280
    sofeliciousParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, anche io come te sento la necessità di curare maggiormente la mia skin care… grazie a Clio e ai sui innumerevoli consigli sulle maschere idratanti, ho scoperto quella di Avène in tubetto da 75ml Masque apaisant hydratant/Soothing moisture mask… la lascio in posa per tutta la notte e dona una bella sensazione, non unge, non appiccica e non lascia residui… e cosa da non sottovalutare… il mio compagno non si spaventa quando mi vede! Conoscevo altri prodotti Avène adatti alla pelle sensibile come la mia e sono rimasta soddisfatta anche questa volta

    #256284
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Prova quella di Caudalie!! È una buonissima maschera idratante in tubo 😉

    #256328
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    A me piace molto la moisture surge overnight mask di clinique, è una maschera che si tiene in posa tutta la notte, mi piace perché è in crema e si assorbe bene per cui non si appiccica al cuscino e non sporca i capelli (come invece l’hydra facial di kielh’s che sconsiglio per questo motivo). Costa un po’ (39.50) ma la confezione è da 100 ml e dura tantissimo

    #256352
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Quella di Avène in tubo è molto buona, ne abbiamo parlato in questo articolo:

    Cosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!

    #256375
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂 prova la maschera idratante anti-stress di Bio Phytorelax 🙂 Non costa tanto, meno di 15 euro mi pare 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI