✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco un fondotinta per pelle grassa mista sensibile

Cerco un fondotinta per pelle grassa mista sensibile

Topic iniziato da
Katya939649000 , ultimo intervento di
Katya939649000, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #255033
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Allora vorrei un consiglio su che fondotinta usare per la mia pelle, è molto grazie grassa e allo stesso tempo sembra anche secca con delle pellicine, infatti quando uso il mio attuale fondotinta della “L’oreal infallibile” dopo un po’ di ore su tutto il viso sopratutto nella zona T la mia pelle diventa oleosa con delle striscie e come se il fondotinta si togliesse in certi punti più scuri altri Rossi senza fondotinta. Ho la pelle molto sensibile quando mi tocco divento subito rossa. Faccio delle maschere all’argilla e sembra che le pellicine vadano via però poi quando rimetto il fondotinta la pelle mi diventa in quel modo. Ho provato anche il fondotinta “revlon colorstay” ma niente. Potreste darmi dei consigli su dei fondotinta buoni ma non troppo costosi? Grazie

    #255068
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Katya, ecco quelli che ti consigliamo:

    Fondotinta economici pelli grasse: quelli che ADORO e la skincare


    Un bacio!

    #255239
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ok. E invece una crema idratante per delle rughette? Sempre per pelle mista perché mi si vedono le rughe d espressione sulla fronte e poi mi sento la pelle un po’ molliccia. Considerando che ho 22 anni. Cosa mi consigliate?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI