Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Charlotte Tilbury e creme protezione solare
Charlotte Tilbury e creme protezione solare
-
AutoreArticoli
-
20 Ottobre 2015 alle 11:18 AM #90513
Ciao Clio, vorrei farti due domande che non c’entrano l’una con l’altra, spero tu possa aiutarmi. Vorrei acquistare una palette di Charlotte Tilbury, sono incuriosita anche in seguito ai tuoi commenti. Ho gli occhi marroni scuro, i capelli castano scuro caldo, un sottotono di incarnato giallo e sono molto chiara di pelle. Quale palette mi consiglieresti? Seconda domanda: ho dei problemi alla pelle e devo cercare un solare da usare quotidianamente che non abbia siliconi e con un fattore 50, magari anche con fattore di protezione PPD. Potresti consigliarmi qualcosa? Ti ringrazio moltissimo, un abbraccio
20 Ottobre 2015 alle 5:45 PM #90679Ciao Claudia, per la palette di charlotte T, io ri consiglio la Golden Goddess! i suoi colori caldi e luminosi secondo me sono perfetti anche su di te che hai occhi e capelli castani…. a me attira troppo e non vedo l’ora di provarla anche io! 😉 Per la crema invece ti consiglierei quella dell Khiel’s con cui io mi sono trovata benissimo tutta l’estate! eccola! https://blog.cliomakeup.com/2015/05/5-domande-e-5-risposte-rossetto-a-prova-di-bacio-palette-per-contouring-crema-solare-sul-viso-prodotti-marc-jacobs-e-la-mia-casa/
Volendo ho trovato ottima anche la crema Dermon di cui ho parlato qui: https://blog.cliomakeup.com/2015/07/salvarsi-dalle-rughe-con-lspf-come-prevenire-come-truccarsi-e-la-mia-esperienza-con-dermon/
besooo!20 Ottobre 2015 alle 5:50 PM #90682Ciao io uso il solare per il viso della Roche Posay Anthelios xl. Non so se sia privo si siliconi, ma ha una protezione 50+ e ha anche il fattore di protezione PPD mi apre pari a 36. Giarda nel sito, io l’avevo scovato li, cercando informazioni per il solare corpo.
21 Ottobre 2015 alle 9:46 AM #90772Grazie Clio e Debra. Spero, Clio, farai una review sulla palette di Charlotte Tilbury. Un abbraccio
21 Ottobre 2015 alle 9:48 AM #90773Dimenticavo, Debra: purtroppo tutti i prodotti La Roche Posay hanno siliconi! Ma grazie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!