SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia dritte

Ciglia dritte

Topic iniziato da
paolina1993 , ultimo intervento di
paolina1993, 1 settimana, 5 giorni fa
  • Autore
    Articoli
    paolina1993Participant

Ciao a tutte! Il mio problema sono le ciglia super dritte che piego sempre col piega ciglia ma che dopo pochi secondi ritornano belle dritte, le ho provate tutte. Ho provato il roller lash e a piegarle in modi diversi quindi vorrei sapere se ci sono altri metodi oppure dei piegaciglia che fanno miracoli, non vorrei ricorrere alla permanente. Grazie 😘

marilu_1Participant

Hai provato a scaldare il piegaciglia con il phon per qualche secondo prima di usarlo? A me fa il miracolo, vedo proprio la differenza rispetto a quando lo uso senza scaldarlo 🙂

paolina1993Participant

grazie Marilu! non ho mai provato, proverò 🙂 hai qualche altro consiglio o prodotto magari da fare anche quando si è di fretta? grazie mille, sei stata gentilissima :*

megghyParticipant

io uso il mascara like a doll di lancome. fa miracoli ed esiste in varie colorazioni

ClioZammatteoModerator

Ciao paolina, oltre a scaldare il piegaciglia puoi fare un tentativo con quello elettrico. In ogni caso, questi sono i miei preferiti:

Very Important Products: i miei piegaciglia preferiti!

paolina1993Participant

grazie mille a tutte 🙂

lunaneroazzurraParticipant

Ciao paolina potresti provare a fare il trattamento di lifting delle ciglia…ti applicano dei prodotti incurvanti e un mascara semipermanente..è un effetto che dura più o meno 2 mesi.Io ci ho provato solo 1 volta e mi è piaciuto l’effetto…molto naturale ma con il mascara è molto bello…il problema che costicchia un po’…se ti può interessare prova a chiedere maggiori info alla tua estetista

Ciao paolina potresti provare un trattamento di lifting delle ciglia…applicano dei prodotti incurvanti e un mascara semipermanente…è un effetto molto naturale ma con l’aggiunta del mascara è molto bello.é un trattamento che dura un paio di mesi però costicchia un pò

paolina1993Participant

Ciao luna, si ho visto che c’è quel trattamento ma avendo gli occhi molto molto sensibili ho il timore che non mi possa fare bene agli occhi. Grazie mille ☺️

Capisco. ..posso dirti solo che jo non ho avuto problemi…

paolina1993Participant

Comunque chiederò informazioni all’estetista che mi ispira molto come trattamento

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI