✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria in polvere libera per fissare MAC face and body

Cipria in polvere libera per fissare MAC face and body

Topic iniziato da
uglyduckling , ultimo intervento di
uglyduckling, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202441
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sto cercando una buona cipria in polvere libera per fissare il fondotinta: uso il Face and Body della Mac, nella colorazione N1, e con la cipria che ho ora (la cipria indissolubile della PuroBio, che applico con un pennello a setole morbide) mi rimane sempre un po’ appiccicosino, rischiando di rovinare l’applicazione della terra e del blush. Prima usavo la cipria HD della MUFE (non quella nuova ultra HD, la precedente formulazione in polvere libera), ma dopo aver letto i post di Clio ho deciso di non ricomprarla. Con la cipria compatta però proprio non mi trovo, sapete consigliarmene una in polvere libera, se possibile che non costi un patrimonio? Ho l’impressione che per un fondotinta così liquido funzioni meglio..
    Vorrei un effetto opaco, non satinato o brillantinato: non amo i brillantini in faccia tranne nel caso in cui li metta io di proposito e solo in alcuni punti.
    Ho una carnagione piuttosto chiara con sottotono neutro e una pelle normale che però tende a seccarsi e disidratarsi un po’ sul contorno occhi. Mi piace la mia pelle, quindi desidero ottenere un effetto molto naturale e il finish nude del Mac Face and Body corrisponde esattamente a ciò che cerco (non mi copre le lentiggini sugli zigomi! 😍).
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli, siete super! 😊
    Silvia

    • Questo argomento è stato modificato 7 years fa da uglyduckling.
    #202489
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia! Qui ne trovi alcune (anche in polvere libera) tra quelle preferite di Clio, dall’effetto naturale e idratante:

    Cipria contorno occhi: ciprie “idratanti” e ciprie gialle per cancellare le occhiaie h24 senza segnare!

    #202498
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille @TeamClio!
    Mi ispira la Too Faced Primed & Poreless, da quello che ho letto sembra il prodotto che cerco: opacizza e assorbe. La andrò a vedere in negozio! Meno male che arrivano le mancette di Pasqua, così forse forse riesco a regalarmela!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI