✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO AIUTO EMERGENZA CAPELLI URGENTISSSSSSIMOOOO

CLIO AIUTO EMERGENZA CAPELLI URGENTISSSSSSIMOOOO

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174884
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Clio come stai?
    Scusa se ti disturbo ma ho veramente bisogno del tuo aiuto mi è successa 1 cosa terribile mi stanno cadendo 1 monte di capelli e non solo in questo periodo ch e e normale ma già da vari mesi ho provato di tutto ma mi sa che è 1 squilibrio ormonale. Io ho sempre amato i miei capelli lunghi e odiato caschetto corti e simili dopo 1 taglio traumatico dell’asilo che odiavo li vedo come poco femminili…Ora la domanda è questa domani devo andare dal parrucchiere e per evitare di dover piangere uscendo e non di gioia ho bisogno di qualche consiglio vorrei 1 taglio non da tenere con la coda ma nemmeno corto di 2 centimetri femminile e che sfini o perlomeno non ingrosso il mio viso tondo paffutello e pallido anche se non mi truccide. Suggerimenti? ?? Foto? ???? Clio di te mi fido sempre 1 bacio grande grande
    Fragolina
    Ps: se qualche ragazza ha qualche consiglio è bene accetto

    #174897
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fragolina! Ti posto subito qui sotto alcuni post in cui troverai tante idee ispirazione:

    Tendenze capelli: i migliori tagli medi del 2016


    blog.cliomakeup.com/2016/06/acconciature-tagli-medi-estate/
    blog.cliomakeup.com/2016/04/trend-capelli-primavera-2016-tagli-medi-corti-lunghi/
    E qui ci sono anche tanti consigli per dare volume ai capelli in questo periodo in cui hai problemi di caduta:

    Capelli: poco volume? Ecco cosa fare + i miei 4 segreti!


    Spero che tutte queste idee ti aiutino! Un bacio!

    #174939
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie aclizza bella mi fondo a vederle 1 bacione e norme

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI