✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? colore correttore

colore correttore

Topic iniziato da
Samy , ultimo intervento di
Samy, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44408
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    ragazze aiuto, mi sono resa conto che non uso correttamente il correttore. non ho capito di che colore ho le occhiaie (o forse sono borse?) .
    quindi le mie domande sono due: 1) di che colore prendo il correttore? 2) come posso stenderlo per avere il risultato migliore?
    io preferirei usare prodotti bio, avete esperienza?
    io ho una pelle porcellana (molto chiara) con sottotono rosato. le occhiaie non sono blu, ma sicuramente sul grigino spento (può essere?)
    grazie in anticipo per l’aiuto
    Samy

    #44420
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Se le tue occhiaie sono blu, il colore del correttore per contrastare dovrà essere necessariamente aranciata. Tuttavia per la tua pelle di porcellana ti conviene applicarlo prima del fondotinta (io lo applico con le dita, che preferisco ai pennelli) per evitare che si noti troppo l’arancione. Come correttore bio ne ho provati due : quello di couleur caramel che piace a moltissime ma a me no è quello i di nabla ddecisamente più coprente nella colorazione 2.0. Ciao 🙂

    #44501
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    grazie mille, nabla 2.0, vado a cercarlo grazie mille.
    domani provo anche io a stendere il correttore con le dita, con il pennello non sembra naturale.
    quindi arancione è l’ideale…

    grazie ancora e buon pomeriggio
    sam

    #44527
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    In genere per le occhiaie si utilizzano colori aranciati se sono particolarmente grigie consigliano colori pescati. Il correttore di nabla 2.0 è piuttosto aranciato (puoi vedere qualche swatch su internet). Comunque se hai la pelle molto chiara è sempre meglio utilizzarlo prima del fondotinta e solo nella zona interessata. Per le borse il discorso è un po’ diverso ho letto che bisognerebbe usare un correttore chiaro nella zona depressa più scura e uno più scuro sul rigonfiamento. Ciao ciao 🙂

    #45273
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    ho comprato un correttore chiaro ed uno più aranciato. mi ricordo che ad un corso di make up il mua ci aveva fornito due correttori, uno più chiaro ed uno più scuro…nel tempo i suoi insegnamenti li ho un pochino persi…..recupero il fascicolo su cui avevo preso appunti sul trucco per il mio viso (quadrato).
    grazie mille

    #45293
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Perfetto allora! Ma hai comprato quello di nabla?

    #45683
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    no, non l’ho trovato nemmeno sul sito…..
    ne ho presi due dell’Avril, speriamo bene…..

    grazie mille per i tuoi consigli….

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json