Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come capire il tipo di pelle
come capire il tipo di pelle
-
AutoreArticoli
-
30 Gennaio 2016 alle 1:18 PM #117516
Ciao Clio e ciao a tutte, ragazze del forum! ho visto delle review sulle maschere per il viso e, premettendo che anche per me la dose di crema quotidiana è un must, vorrei cercare di capire precisamente che tipo di pelle ho (secca, grassa, mista ecc) per indirizzarmi sull’acquisto di una maschera specifica. So per certo che in alcune parti del visto, come la zona T, la mia pelle è grassa; nel resto del viso non riesco a definirla, a volte si secca un po (col freddo), talvolta invece non mi dice proprio nulla! mi escono spesso dei brufoletti sul mento, sulle guance e sulle parti laterali della fronte e ho perennemente dei punti neri odiosissimi sul naso.
Vorrei quindi capire quale tipo di maschera acquistare per migliorare la mia pelle e prendermene cura in modo adeguato.
Grazie in anticipo 🙂
Arianna.30 Gennaio 2016 alle 3:09 PM #117530Ciao Ari dovresti avere la pelle mista, non importa se cambia nella zona guance da secca a normale.
Come maschera potresti prendere quella che piace a Clio: la mint julep masque oppure La via della seta di Lush (o comprare l’argilla verde o bianca e fare una maschera da sola). E poi fare una maschera idratante (es. solo miele).30 Gennaio 2016 alle 4:34 PM #117549ti ringrazio tantissimo per il consiglio!! 🙂 avevo pensato anche io di creare una maschera in casa, infatti ero alla ricerca delle review di clio e delle ricette per creare maschere 🙂
30 Gennaio 2016 alle 4:51 PM #117552Figurati 🙂
Ecco un po’ di ricette di Clio 🙂- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da DianaMare.
1 Febbraio 2016 alle 12:01 AM #117884sei stata utilissima!!!:-))))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!