Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli trucco estivo bio per laurea?
Consigli trucco estivo bio per laurea?
Tag: caldo
-
AutoreArticoli
-
2 Luglio 2017 alle 3:28 PM #216677
Ciao! Il 24 luglio ho la laurea del mio ragazzo e ci terrei a presentarmi al meglio possibile. La discussione della tesi avverrà in un orario infame, prevista per le due del pomeriggio, a Napoli. Il problema è: sapreste consigliarmi qualcosa “a lunga tenuta”, preferibilmente bio, capace di resistere alle alte temperature senza sciogliersi tipo mascherone teatrale? So che spesso quanto a durata il trucco bio non regge quanto quello “chimico” tradizionale, tuttavia almeno per orientarmi gradirei un consiglio in questo senso, grazie mille!
2 Luglio 2017 alle 10:05 PM #216718da quello che so i più performanti sono quelli di coleur caramel (costicchiano anche di più). altrimenti puoi andare su dei prodotti in polvere.
io ho provato solo quelli di neve e mi ci sono trovata bene. buona ricerca!3 Luglio 2017 alle 11:15 AM #216761Ciao! Clio ha dedicato nei giorni scorsi due post proprio a questo argomento, dove trovi tutte le informazioni.
Base estiva anti imperfezioni ma leggera: tips&tricks e nuovi prodotti!
I migliori prodotti waterproof: ecco i miei salvavita per viso, occhi, labbra
Qui invece trovi i prodotti BIO preferiti di Clio, da cui prendere spunto!11 Luglio 2017 alle 12:11 AM #218153Scrivi a review_sere su instagram ti risponderà sicuramente
11 Luglio 2017 alle 12:44 PM #218223Ciao, in questo periodo di caldo africano io sono solita utilizzare il siero viso purificante di Biofficina Toscana…è leggero e mi aiuta a tenere sotto controllo la lucidità (per quanto sia umanamente possibile in questo periodo). Sopra non applico la crema viso, ma direttamente la BB-cream di PuroBio fissata con la cipria (sempre di PuroBio) o con un po’ di fondotinta minerale. Per quanto riguarda occhi e bocca, io trovo molto validi i prodotti PuroBio; in alternativa ti suggerisco i prodotti Nabla…non sono bio, ma cmq attenti agli ingredienti e hanno una ottima performance. Un grosso in bocca al lupo per la laurea del tuo ragazzo!!!
11 Luglio 2017 alle 2:36 PM #218236Grazie mille a tutte! Proverò a informarmi e a leggere gli articoli proposti :3
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!