✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per regalo palette!

Consiglio per regalo palette!

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
madmadeleine, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256365
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao ragazze (Clio, Team e lettrici)!
    A breve avrò il compleanno della mia migliore amica, e le vorrei regalare una bella palette “seria” in quanto so che lei pur truccandosi, non ha prodotti molto buoni..
    lei è bionda (castana chiaro), occhi azzurri e carnagione chiara (secondo me con sottotono rosato), normalmente mette degli ombretti chiari, solitamente sull’azzurrino, rosino, qualche volta argento/biancastro.. insomma, tutti colori freddini.
    Avevo pensato alla White Peach di Too Faced, alcune tonalità secondo me le potrebbero pure piacere.
    non so, mi date qualche idea voi?? Grazie mille 🙂

    #256371
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao clachantal, ma con i colori che ha non andrebbe bene la Heat? Troppo audace 😉?

    #256372
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Team!!
    eh, ho tentato mille volte di “deviarla” su quella e sulla mauve ma non c’è stato proprio verso 🙁
    Il massimo che posso ottenere a volte è un marroncino perlato..
    cosa suggerite?

    #256374
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 😀
    E se le regali un classico come la Naked 1? Oppure la Naked 3 che ha dei toni più rosati e tenui? Secondo me da come l’hai descritto la 3 sarebbe l’ideale.

    #256378
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Giulia! 🙂
    sai che effettivamente stavo pensando anche alla Naked 3..? A lei piacciono molto i toni del rosa, e li usa parecchio.
    Oltre al fatto poi che è reperibile in tutti gli store Sephora, al contrario della White Peach mi pare..

    #256381
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Eh si se hai detto che sono dei toni di colore che usa meglio orientarsi su quello che le piace anche se sicuramente dalla descrizione fisica che hai fatto poteva azzardare anche ad una palette come la Mauve di Huda oppure la Peach di Too Faced 🙂 fossi in te mi orienterei proprio sulla Naked 3! 😀

    #256493
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    E la Natural Eyes magari? È più versatile della Naked 3 che è proprio tutta, tutta rosa!

    #256497
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    @Giulia: pensa che alla fine, la Mauve la azzardo io che sono mora con occhi scuri e carnagione chiara XD Su di lei sono convinta anche io che starebbe benissimo, così come la Heat, ma.. niente da fare, lei va solo su ‘sti benedetti rosini, azzurrini e argento slavato.
    come si suol dire, “chi ha il pane non ha i denti…” XD


    @madmadeleine
    : la Natural Eyes piace un sacco anche a me, non vorrei però che lei usasse quei 2 colori rosini e stop, a dirla tutta 🙁 Avevo guardato anche la Boudoir Eyes, che forse come colori si potrebbe avvicinare un filo di più a quelli che usa lei.. ma dovrei vederla dal vivo, non vorrei scambiare quelli che mi sembrano rosati per altro.

    #256526
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    E la chocolate bonbons sempre Too Faced? Ha dentro i rosa che già utilizza, ma anche qualche cosa di “differente” come marroncini, Tortora e anche un viola… magari ad averla sottomano alla fine i colori li prova è così,utilizza i suoi amati rosa ma anche qualche cosa di nuovo 😊

    #256533
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao @Rebecca, ma sai che la Bonbons a me non piace?? Ho avuto occasione di provarla da una mia amica che l’aveva presa facendo un trucco completo, e ho trovato i marroni/grigi un po’ tutti simili tra loro e sulla palpebra, anche usando un primer, erano un tutt’uno O.o

    #256644
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    Eh, indubbiamente la Naked 3 è la soluzione più sicura se vuoi essere certa che sfrutti tutta la palette. Ti proponevo la Natural Eyes (ma confesso che il mio primo impulso sarebbe stato la Soft Glam! :D) per uscire dallo schema del rosino con dei colori comunque tranquilli, tanto più che dicevi che i toni sul marrone luminoso/perlato sono accettabili, ma se pensi che finirebbe per usare solo le due cialdine rosate, allora piuttosto vai sul sicuro con la Naked 3! 😀

    #256657
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    @madmadeleine ma sai che ho mandato delle foto di alcune palette alla sorella di questa amica (più che altro x capire bene il range di colori), e mi ha subito approvato la natural eyes?
    adesso però dal sito di Sephora leggo che non è venduta in store ma solo online..
    cosa che mi sembra molto strana, perché io la natural matte l’avevo comprata in un negozio fisico!

    #256672
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    Ottimo, così puoi regalarle qualcosa di un po’ diverso e dare la colpa alla sorella nel caso non le piacesse ahahahaha XD No, a parte gli scherzi, credo sia difficile che la Natural Eyes non piaccia a qualcuno. Ci sono i tre colori rosati che sicuramente userà, idem il marroncino perlato, il dorato dubito che lo lascerebbe lì se usa i colori chiari come rosa e argento…restano i colori opachi, di cui quello chiaro potrebbe usarlo da solo o come illuminante per l’arcata, i due medi nella piega o addirittura per le sopracciglia, e l’ultimo per scurire o per fare un trucco un po’ più da sera. Come prima palette seria io regalerei questa o al limite la Naked 1 (ma per una ragazza che ama i trucchi semplici e veloci sicuramente più la Natural Eyes!) 🙂
    Per quanto riguarda la Naked 3, non sono la persona più indicata per tesserne le lodi dato che i rosa non mi piacciono e mi stanno malissimo (per me già la Boudoir Eyes è troppo rosa XD) ma appunto, a me è sempre parsa davvero troppo monocromatica. 😀

    #256673
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    Ah dimenticavo! Non so quanto sia affidabile la disponibilità negli store, ma acquistando online di solito c’è lo sconto del 20% per il primo acquisto, quindi può convenire XD

    #256683
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    mah guarda, per la faccenda della disponibilità in store ci sono rimasta, perché qualche mese fa io ho acquistato la Natural Matte (di cui mi sono assolutamente innamorata!) proprio in negozio, ed anche per quella sul sito c’è proprio scritto che va acquistata esclusivamente online O.o
    Non ho particolari problemi di budget, però se posso risparmiare quei 10/13€ di differenza tra la Naked e la Natural Eyes tanto meglio così li butto in qualcos’altro x me XD, però non so, domani mattina vedrò, tanto ho un giretto già programmato.
    Sulla naked 3 ti dirò, anche a me non fa impazzire perché tutto quel rosa lo trovo alquanto monotono, però lei si trucca così, quindi.. già la Natural Eyes personalmente la preferisco (anche se per me i colori sono troppo “scintillanti”!), come scriveva Rebecca sopra poi, una volta che hai anche colori diversi sottomano alla fine li provi..
    con tutto che non sono convinta siano proprio “i suoi colori” (nel senso che su un occhio azzurro vedrei decisamente altro!), però almeno si allontana un filino da quei rosini pastello malefici!! XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI