✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per regalo palette!

Consiglio per regalo palette!

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
madmadeleine, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256685
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    (tra l’altro ho riprovato ora sul sito di Sephora a mettere la N.E. nel carrello ed a selezionare il ritiro in negozio, e la palettina in questione sembra non essere presente in nessuno store!! non vorrei che fosse la Too Faced che, a causa del “restyling” che ha dato a questa ed alla natural matte, non le abbia più mandate in attesa delle nuove.. mah.)

    #256687
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    Mi è successa esattamente la stessa cosa due settimane fa! Avevo selezionato la Natural Matte da regalare e la Just Peachy per me e non mi faceva selezionare il click&collect per nessuna delle due (anche separatamente). Per curiosità avevo provato con una o due altre palette a caso e stesso problema, però tutte erano ordinabili online. Mi scocciava perché ho uno store a 5 minuti da casa (nonché altri 7-8 in città, e l’errore mi diceva “nessuno store disponibile entro 50km”, possibile che 4 palette famosissime mancassero in tutti?) e così ho dovuto aspettare la spedizione, ma in compenso ho sfruttato lo sconto primavera e pace. Fai bene a passare, è sempre bello farlo a prescindere XD e poi facile che invece abbiano tutto…
    Il restyling però non sarebbe male, la confezione nuova è proprio bella! (Infatti sto aspettando per riprendere la NE, sono anche curiosa di vedere il colore nuovo XD)

    #256700
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ma strano, la just peachy la vedo disponibile in quasi tutti gli store nelle vicinanze, magari l’hanno mandata da poco.. anche molte altre palettine (tra cui le huda obsession, che fino ad un mese fa non riuscivo MAI a trovare) sono diventate reperibili in store, tranne appunto quelle lì di Too Faced, che scatole: erano perfette in rapporto a qualità-prezzo, ti pareva che mancassero proprio loro! -_-”
    il restyling lo sto attendendo con ansia anche io, tra l’altro ho guardato il sito di too faced qualche giorno fa e mi si è spezzato il cuore: da noi la “novità” è ancora la linea Peaches&Cream, in America invece sono già 2/3 linee avanti a noi, bene così!
    E tra l’altro, insieme al restyling delle “varie” Natural, attendo con ansia anche quei rossetti nudes che riprendono la decorazione delle palette, li hai visti? Sono una favola.. chissà quando e se usciranno anche da noi!

    #256746
    madmadeleineParticipant
    Messaggi: 6

    Oh, è vero, adesso anche nella mia zona è disponibile la Just Peachy…avrò beccato proprio i giorni in cui era da riassortire ahahahah XD La Petite Heat mi accorgo adesso che è ancora in anteprima quindi errore mio…la Smoky (che avevo provato a mettere nel carrello a caso) continua a non esserci ma ho letto che non la produrranno più, ci sta che ne siano rimaste poche. Too Faced invece nulla, che sfiga! Il problema è che prendendo solo quella online non arrivi ad avere la spedizione gratis. :/
    E sì, ho visto i rossetti nude…dico solo che quando usciranno rischio di comprare tutto lo stock di colori XD XD XD

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI