💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Film preferito!

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
sofyk, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37065
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Avete nominato la vita è bella…
    Che film, solo a pensarci mi da i brividi!
    Io sono una delle poche al mondo che non ha mai visto…
    Suspence…
    Molta suspence..
    HARRY POTTER!
    (Ho visto il primo, non mi è piaciuto, non ne ho visto nessun’altro…E lo so, dovrei invece guardarli, anche solo per un fatto di “cultura personale”… sono colossal…ma niente, non mi invoglia proprio!)

    #37070
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao… il mio film è “prima o poi mi sposo” cn Jennifer Lopez… sono una romanticona e adoro questo film…

    #38224
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    @Giulia non è un peccato non aver visto Harry Potter… è un peccato capitale non averlo LETTO 😀

    #38235
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    ..ecco, mi manca pure la lettura!
    Purtroppo, benché io legga veramente ogni genere, i maghetti non mi hanno mai appassionata!
    E in generale, la letteratura fantasy/fantascientifica non è la mia preferita… eppure King l’ho divorato, anche se parlava di sovrannaturale…
    Harry, prima o poi cederò!

    #48877
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Difficile dire quali sono i miei preferiti, quelli che mi vengono in mente sono sicuramente “Chocolat”, “Neverland, un sogno per la vita”, “The dark shadows” (chissà se mi piace Jhonny Deep XD), “Noi siamo infinito”, “Amabili resti” e altri che al momento non ricordo… Tra i film d’animazione sicuramente “Ratatuille” (ma quasi tutti i Pixar sono meravigliosi), “La città incantata”, “The nightmare before Christmas”… E poi vabbè sono una nerd inside per cui la saga di Harry Potter, la saga del Signore degli Anelli, la saga dei Pirati dei Caraibi, praticamente tutti i Marvel, la saga di Hunger Games…

    #48918
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Domanda troppo difficile! Rispondo elencando un po’ di film che mi sono particolarmente piaciuti e che consiglio di vedere:
    – I Cento Passi
    – Quasi Amici
    – Shutter Island
    – The Butterfly Effect
    – Stanno Tutti Bene

    #48928
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Grande Giulia, che ti piace Johnny Depp! 😉
    Splendido anche Shutter Island e Quasi Amici 🙂

    #59522
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    arrivo in ritardo. il mio preferito è Turks Fruit, un film degli anni 70 interpretato da un giovanissimo Rutger Hauer. Sempre con lo stesso attore mi piace anche molto Blade Runner. Di più recenti adoro Cloud Atlas, particolare ma bellissimo.

    #59537
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Chocolat è molto bello. A me piacciono in genere i film francesi o con woody allen.Tra i miei preferiti c’è anche il favoloso mondo di Amelie e profumo storia di un assassino

    #59549
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Tutti quelli di Tarantino!!! Poi i film d’animazione Pixar. 🙂

    #59667
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, un film che ho visto qualche mese fa e che è entrato subito nel mio cuore è ALABAMA MONROE….una storia struggente, passionale…un film diverso da tutti quelli visti fino ad ora. Anche la musica è molto bella. Un altro film che adoro e che ho rivisto un sacco di volte è Braveheart con Mel Gibson.

    #82517
    sofykParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI