flop IRRITANTI
Tag: flop, irritazioni, kiko
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 8:51 PM #34244
Vi é mai capitato di provare prodotti che vi abbiano provocato allergie o altro?
3 Febbraio 2015 alle 8:54 PM #34252Sì un profumo.. Ho ben due tipi diversi di profumi di Versace che adoro perché non dolci da darmi la nausea e non troppo maschili, freschi. Mi fanno irritazione e mi irrita anche il fatto che non ho speso poco per comprarli.. Insomma irritazione al quadrato!
3 Febbraio 2015 alle 8:58 PM #34263Mi sono stati dati in profumeria dei campioncini di creme Chanel (Le Lift e Le Blanc) che mi facevano uscire dei brufolini rossi.
Sono pressochè certa che siano state loro perchè ho provato a toglierle ed i brufolini sono spariti.. poi le ho rimesse nella speranza di sbagliarmi ma sono tornati.. quindi le ho accantonate..3 Febbraio 2015 alle 9:09 PM #34281Da piccola mi sono messa un rossetto da bimbe e mi sono spuntate delle macchie bianche e gonfie sono andata dal dottore che mi ha prescritto una cura di una settimana
3 Febbraio 2015 alle 9:26 PM #34297A me fa venire il rash dove la applico la crema corpo dolcelisir di erbolario…peccato, il profumo è buonissimo!
3 Febbraio 2015 alle 11:25 PM #34459Al 2 acquisto ho dovuto buttare quasi subito il mascara di kiko… super irritante… ora sto provando Pupa Vamp, un casotto per metterlo ma il risultato sulle mie ciglia sfigatissime è meraviglioso!
4 Febbraio 2015 alle 12:52 PM #35131Il primer occhi della Kiko.
4 Febbraio 2015 alle 1:37 PM #35230Il profumo lady million:( mi dispiace veramente tantissimo ma ogni volta che lo mettevo mi irritava tutta la pelle… Quindi lo lascio in bagno come decoro d’arredo perchè la boccetta è proprio carinissima
4 Febbraio 2015 alle 2:36 PM #35340il primer di Too Faced, Shadow Insurance…è ottimo, ma purtroppo mi fa arrossare tantissimo gli occhi… 🙁
4 Febbraio 2015 alle 2:41 PM #35351L’eyeliner in gel Lasting Drama della Maybelline è riuscito a farmi lacrimare gli occhi per mezz’ora, arrossarmi la palpebra e farmi uscire due orzaioli nei giorni successivi… credo che la mia fosse la vecchia versione, se non sbaglio ora l’hanno riformulato ma comunque per me mai più!!
4 Febbraio 2015 alle 3:31 PM #35443Io uso prodotti di profumeria e non mi è mai capitato nulla…un’allergia ne la sono auto prodotta da sola….contorno occhi acquistato parecchi mesi fa di Dior…lo apro 4 gg fa, e cosa vedo…sulla protezione leggera che sigilla il barattolo, una leggera patina bianca tendente al verdino…apro, e l’odore della crema era un fiorito molto pungente…della serie:buttalo perche’ è andata male…noooo…mi sono girate perche’ era un prodotto Dior cmq…me la metto! Che vuoi che succeda?? Dopo 2 gg dermatite perioculare…zona contorno occhi ruvida, tipo screpolata ma senza prurito…sto usando una crema al cortisone e speriamo passi..ma la colpa è solo mia in questo caso e ben mi sta…
4 Febbraio 2015 alle 9:01 PM #35970Un ombretto di Dior!
4 Febbraio 2015 alle 9:44 PM #36033Ciao a tutte a me le tre fasi di clinique hanno devastato la pelle. Riprendermi è stata dura e ci ho messo un bel po’ e l’effetto devasto è arrivato in pochi giorni di utilizzo (bliccinine di acqua rosse e pruriginose su quasi tutto il viso che poi sono diventati segni…)! Se avete la pelle sensibile, vi consiglierei di stare molto attente!
5 Febbraio 2015 alle 12:59 PM #36603La 3 fasi Clinique è tosta…è vero che se si ha la pelle sensibile è un disastro…io anni fa l’ho usato, e su di me era perfetta..ma avevo la pelle molto grassa…
5 Febbraio 2015 alle 10:26 PM #37200Le tre fasi di clinique è una vera sola. Spacciano per rinnovo della pelle gli sfoghi che fanno venire ..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!