✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP flop IRRITANTI

flop IRRITANTI

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
ChiaraMorelli, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37217
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    A me fanno irritazione le matite occhi di sephora..
    Poi un giorno sono passata da kiko e, dopo aver provato un rossetto, ho struccato il viso con la loro acqua micellare.. In un secondo mi sono ricoperta di chiazze rosse e il giorno dopo ho trovato tutta la pelle arrossata e super secca! Mai più tocchero quella cosa!!!

    #37917
    EmalovemakeupParticipant
    Messaggi: 8

    Io uso tanti prodotti Kiko e ho avuto diverse disavventure con le matite e gli ombretti blu/azzurri. Con gli altri colori nessun problema

    #37921
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Lo struccante occhi della L’Oreal! Mamma mia che bruciore intorno agli occhi!!!! L’ho buttato praticamente nuovo, e ho dovuto recuperare in qualche modo il mio contorno occhi 🙁

    #37926
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Anche il primer di Kiko ogni tanto mi ha fatto pizzicare gli occhi, ma lo attribuivo al fatto che fosse cmq “vecchio”, cioè la scadenza sopra mi sembra sia 6 mesi ma lo uso ancora ogni tanto anche dopo anni….. . -.-“

    #38330
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il mascara ali di farfalla di l’oreal.
    Puzza incredibile (e già ad odorarlo giù a starnutire)… lo metto e dopo pochissimo mi sento gli occhi secchi e sensazione di corpo estraneo negli occhi (=xeroftalmia). Un fastidio che un altro pò faticavo a tenere gli occhi aperti… Mai più messo! Per fortuna che in quel periodo m’avevan regalato un kit della benefit con il they are real… 😛
    Poi ho avuto un episodio strano con l’unlimited stylo di Kiko numero 07… l’ho messo su, e già da li ha preso non solo a tirare (come potrebbe essere normale per un rossetto semi.opaco)…ma a far male! Ho provato a toglierlo e quasi non veniva via… e pure dopo averlo tolto le labbra continuavano a farmi male. La cosa non mi è successa con un altro rossetto della linea che avevo in casa…
    Morale della favola: se voglio un rosso matte mi tengo cara cara la mia Cruella di Nars >.<

    #40444
    ChiaraCapodaglioParticipant
    Messaggi: 13

    io ho avuto grossi problemi con la kiko, la matita long lasting nel colore blu: mi ha fatto appiccicare gli occhi effetto colla, non vi dico il bruciore. per una settimana sembravo Dracula!!!gli ho fatto fare un bel volo dalla finestra.cmq dei prodotti kiko non mi fido!!!

    #41736
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Il detergente viso Pure della Garnier, quello azzurro!!! Mi ha fatto venire un’orticaria da paura in faccia….una settimana di cortisone per farla passare!!!

    #42010
    Mirtilla89Participant
    Messaggi: 5

    Io ho avuto stamattina un problema col contorno occhi roll-on di Vichy, linea Aqualia Thermal. Premetto che è più di un mese che lo metto mattino e sera, non ho notato effetti particolari quindi di base non ero tentata di ricomprarlo. Oggi solita applicazione, ma in pochi secondi la zona occhiaie dove l’ho messo è diventata rossissima, e sono ancora un po’ arrossata adesso… diretto nella spazzatura e sconsigliatissimo!

    #42326
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    La maschera di giovinezza dell’ erborario. Dopo 5 minuti di posa inizio a sentir pizzicare la pelle .. mi guardo allo specchio ed ero color fragola !!! Ma neanche dopo 3 ore sotto il sole senza protezione mi è mai diventata la faccia così !! Per fortuna era un campione !! Comunque ho letto in internet che questa cosa è successa ad un sacco di gente …

    #43432
    TomiriAldergreenParticipant
    Messaggi: 6

    A me è capitato con le cialde di ombretto della Neve, li ho usati come eyeliner, come ombretti, niente alcuni colori mi fanno diventare un occhio rosso. Invece la crema emulsione della Garnier mi fa venire dei brufoletti sottopelle ovunque. La odio.

    #46651
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Fortunatamente me li avevano regalati, sennò avrei inveito contro di loro ancora di più : 2 mini palette da cinque ombretti della Dior! Polverosissimi e non rimanevano a lungo manco col primer! Mi dispiace moltissimo per una delle mie zie, chissà quanto avrà speso 🙁

    #46723
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    I fondotinta di Pupa, praticamente tutti!

    #46746
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    I rossetti kiko:(,portato una sera labbra distrutte secchissime e pellicine a go go sembra o reduce da tre giorni nel deserto,dopo un anno non contenta ho riprovato e peggio del ultima volta,una settimana per far tornare le labbra normali.

    #46768
    Messaggi: 114

    Struccante bifasico occhi Sephora dopo due settimane mi ha lasciato una bella chiazza rossa e con pelle secca sull’occhio destro … mi hanno fatto provare quello della Clarins che è a detta loro super testato per le pelli sensibili e idem anzi sempre peggio. Ora uso lo stuccante della Lush e non ho più problemi

    #46869
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Io ho comprato settimana scorsa ben 2 pacchetti di salviette struccanti della lycia nella confezione bianca e rosa perchè erano in offerta e ho scoperto che mi bruciano tantissimo gli occhi quindi non le posso usare!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 41 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json