✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP flop IRRITANTI

flop IRRITANTI

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
ChiaraMorelli, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46885
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Praticamente tutti i filtri solari che ho provato. Mi vengono delle belle bolle rosse un po sparse e delle bollicine piccole dappertutto. E con l’acqua micellare della venus uguale!

    #48349
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Purtroppo un bel po’di prodotti kiko: il mascara allungante mi faceva lacrimare gli occhi (mai accaduto con altri mascara), i rossetti avevano scarsa tenuta e mi causavano punti neri intorno alle labbra, la bb cream mi causava “strisce” di brufoli sulle guance e la sensazione sgradevole che la pelle non respirasse; con mio dispiacere ora non compro più prodotti per make up/skin care kiko (a parte gli smalti, con cui mi trovo piuttosto bene) per paura di altre reazioni allergiche/sgradevoli. Di recente ho provato anche la cc cream strivectin presso un negozio sephora che mi ha causato uno sgradevole rash a livello delle guance (non so se fosse colpa del pennello usato dalla commessa, nonostante lo avesse disinfettato sotto i miei occhi)…

    #56891
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Tutti gli struccanti della nivea, su di me sono come acido. Un tonico della lichtena preso in farmacia che in teoria dovrebbe essere senza alcol e per pelli delicate e che invece brucia e addirittura fa schiuma (?). L’acqua micellare di kiko, per me è terribile.
    Un paio di settimane fa, inoltre, sono stata da sephora in cerca di una crema perchè avevo la pelle particolarmente irritata e ho pensato che andando su delle marche più importanti avrei trovato qualcosa. Mentre aspettavo ho provato a spalmarmi di tutto: clinique, biotherm, collistar…bruciava tutto, anche le creme che in teoria dovrebbero essere per pelli delicate. Mi sentivo scogliermi

    #58272
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Direi Kiko:
    – matita occhi kajal
    – smart lipstick
    – lipgloss volumizzante
    – ombretti, in particolar modo quelli viola e grigi
    – fondotinta in crema
    – eyeliner in gel
    – eyeliner liquido con pennellino sottile

    Mi hanno provocato tutti una forte secchezza cutanea con desquamazione, a parte l’eyeliner liquido che mi ha irritato gli occhi e me li faceva lacrimare.

    #80807
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Purtroppo sì mi è capitato con il burrocacao della Burt’s Bees Revitalizing Lip Balm Blueberry & Chocolate. Atroce l’effetto sulle labbra, tutte gonfie doloranti, screpolate e persino con difficoltà a mangiare, parlare ed a baciare il mio uomo :(. Sono andata dal medico che mi ha dato una confezione di pastiglie e in 3/4 giorni mi è passato tutto. Da quel momento non uso più burrocacao o cose sulle labbra!!!!!!!!

    #80951
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    L’acqua di Avene quella azzurra… Alla prima passata la mia pelle è diventata rossa e gli occhi il giorno dopo erano due palloncini 🙁

    #80952
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Gli eyeliner colorati di Sephora.. mai più

    #96230
    Messaggi: 10

    L’ultima è una matita occhi della kiko di cui non ricordo il nome..forse qualcosa come smart eyes pencil..mercoledì l’ho usata e mi ha causato un’irritazione fortissima, tanto che è da quel mercoledì che non mi trucco perché gli occhi erano diventati gonfissimi, rossi, e avevo un prurito terribile. Io ho una pelle abbastanza sensibile ma una reazione così non l’avevo mai avuta :/

    #142767
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Credo di essere una voce fuori dal coro, ma di recente ho provato le tinte Wycon Naturale, Mandorla e Sangria e mi si è irritato parecchio il contorno labbra, con conseguente forte secchezza. Ci ha messo un paio di giorni ad andare via, accipicchia… Con prodotti simili (tinte Mac e Mulac) non succede nulla.
    Che peccato, vista la gamma di colori piuttosto ampia ed il prezzo competitivo 🙁

    #142778
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ragazze,se avete problemi con un profumo, spruzzatelo sui vestiti e lasciate che si asciughi prima di indossarli, non è come metterlo sulla pelle ma sempre meglio che buttarlo!
    Comunque a me fanno reazione TUTTE le matite quando le metto nella rima interna dell’occhio… Ma proprio tutte, dalla Essence alla Dior. L’unica che non mi da problemi è una della Nouba che infatti tengo come fosse l’oracolo.

    #142781
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ah anche gli struccanti della nivea, salviettine comprese, posso usarli sulla faccia ma non sugli occhi, mi fanno lacrimare per due giorni e sembra ci sia sabbia sulle palpebre… Invece il mascara allungate kiko (il 30 days, sia il mascara da giorno che il gel da notte) mi fanno un po’ lacrimare

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI