Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta leggeri e bbcream!
Fondotinta leggeri e bbcream!
Tag: bbcream, fondotinta, lentiggini, punti neri
-
AutoreArticoli
-
21 Marzo 2016 alle 5:28 PM #129915
Io ho usato per un po’ di tempo questo della Korff (http://www.farmateca.it/viso/la-roche-posay-toleriane-teint-fondotinta-acqua-crema-idratante), è un fondotinta leggero ma validissimo! L’ho cambiato solo perché adesso ho esigenze diverse sulla mia pelle…
24 Marzo 2016 alle 8:16 PM #130760Ciao io ho preso da poco il face & body di Mac lo trovo ottimo al momento … ma come dicevo lo uso ancora da poco circa una settimana ma mi sentirei di consigliarlo
24 Marzo 2016 alle 8:56 PM #130764Una bb cream economica con Spf e per pelli grasse e miste esiste?giá che la temperatura primaverile tarda ad arrivare vorrei portarmi avanti, approfitto dell’onda del post per informarmi
24 Marzo 2016 alle 9:59 PM #130807Prova il cushion di maybelline! Costa sui 16, ha coprenza leggera e modulabile!:)
24 Marzo 2016 alle 11:15 PM #130840Io ero nella tua stessa situazione fino a qualche settimana fa, ero alla ricerca di un fondotinta/bb cream che non fosse super coprente proprio perché pure io voglio lasciar intravedere le mie lentiggini. Ho risolto quasi per caso quando ho provato il fondotinta cushion di l’ oreal a 14.99€ alla Gardenia ! Lo trovo davvero perfetto e adatto per il tuo tipo di necessità
25 Marzo 2016 alle 12:14 AM #130842Io ti consiglio il fondotinta face and body della Mac,lo uso da un paio d’anni e lo ritengo validissimo.. La pelle non ne ha mai risentito e lo adoro soprattutto perché come te mi dispiace coprire le lentiggini quindi questo fondotinta mi consente di lasciarle vedere ma al tempo stesso mi dona una base omogenea
25 Marzo 2016 alle 8:43 AM #130874Invece cosa pensate dell’eau de teint sempre di l’oreal? Volevo provarlo e ho visto belle recensioni su internet! Ho comprato il pure nude di Essence ma c’era solo il 20 e per ora è scuro, credo che Per L estate andrà bene ed è proprio l’effetto che volevo! Grazie a tutte per i consigli e credo che proverò anche il face and body, me ne parlano troppo è troppo bene!
25 Marzo 2016 alle 9:27 PM #131003Ciao, io ti consiglio il tentativo Couture balneari della Givenchy. È una crema colorata molto leggera ma nello stesso tempo coprente e uniformante. Va benissimo per le pelli secche e infatti viene definito balsamo. Ha 7 colorazioni e le prime due veramente chiarissime. Costa 35 euro da seppia e clio l’ha recensito recentemente.
25 Marzo 2016 alle 9:30 PM #131004Scusate….il cellulare. Volevo dire Teint Couture Ball della Givenchy.
26 Marzo 2016 alle 10:42 PM #131205Sia la bbcream di garnier che il cushion di l’oreal sono scuri. Le colorazioni più chiare sono in realtà medie, e chiunque abbia un fototipo 1 (pelle chiara e lentiggini) non può usarle. A livello economico solo la revlon mi viene in mente come marca che faccia bbcreams economiche.
Non prenderei il fondotinta di essence perché… Comunque è roba che ti metti in viso: capisco non volerci spendere una fortuna ma cosa mai potrà essere per 4€? Proprio sul fondotinta non è il caso di cercare di risparmiare fino all’estremo.
Piuttosto, da’un occhio alla linea sephora: una mia amica si trova bene con la loro CCcream -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!