✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica

fondotinta per pelle acneica

Topic iniziato da
Maira2509 , ultimo intervento di
Feffi1992, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122696
    AriannaCoatiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao,
    Io soffro da ormai cinque anni di una acuta e gravissima acne, e dopo vari tentativi con diversi fondotinta il mio dermatologo mi ha consigliato di comprare il fondotinta della marca la roche – posay di cui ti allego la foto.
    A mio parere è il miglior fondotinta che io abbia mai provato, ti lascia la pelle morbida (se applicato con la giusta dose) e copre tutte le imperfezioni rendendo l incarnato omogeneo.
    Un bacione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122741
    desi1396Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Io uso come fondotinta compatto BioNike Acteen! Lo consiglio tantissimo! È un fondotinta anche curativo (così mi ha detto il dermatologo che me l’ha consigliato)! Compatto è facilissimo da stendere! Ha una buona coprenza, e proprio per questo, a volte,lo uso come vero e proprio correttore!
    Il costo è di circa 22€… Spesi molto bene!

    #122766
    Aurora7MatteucciParticipant
    Messaggi: 6

    Prova il fondotinta Estée Lauder double wear. Se non è abbastanza coprente usa un correttore sulle macchie e brufoli

    #122958
    Feffi1992Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, capisco il tuo problema. Io ti consiglio di detergere bene il viso e poi usare dei dischetti imbevuti di tonico. Io mi trovo benissimo con roche posay ma forse in farmacia puoi trovarne di più specifici. Anche la crema viso deve essere leggera e non oleosa: roche posay ne produce una buonissima al prezzo di 15 €. Per quanto riguarda il trucco, ti consiglio di usare un fondotinta leggero su tutto il viso e poi usare nelle zone più problematiche il dermablend della vichy con un piccolo pennello. Il mio consiglio è quello di spendere un po. Non affidarti a Brand di basso costo. Su you tube Lisa Eldrige, là guru delle guru, ha fatto un video a proposito. Scusa clio per la pubblicità

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json