✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Forfora

Forfora

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
Candy1017, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208221
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    Assolutamente concordo con te @kabona87.
    Ogni tipo di forfora deve essere affrontata con prodotti specifici. Già con la forfora la cute è sensibile, figuriamoci se si usano shampoo e creme aggressivi o non adatti.
    Io spesso mi sono ritrovata i capelli un disastro: secchi secchi e difficili da pettinare. Con elvive tutt’altra storia.

    #208222
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    @kabona87 sì sì ti confermo forfora secca…
    infatti sto usando il lenitivo alla lavanda (che per il prurito e la cute delicata è una manna dal cielo) e in più la lozione riequilibrante (sempre per aiutare la cute sensibile). Mi sto trovando molto bene

    #208223
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    @kabona87 sì sì ti confermo forfora secca…
    infatti sto usando il lenitivo alla lavanda (che per il prurito e la cute delicata è una manna dal cielo) e in più la lozione riequilibrante (sempre per aiutare la cute sensibile). Mi sto trovando molto b

    #208224
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    @kabona87 sì sì ti confermo forfora secca…
    infatti sto usando il lenitivo alla lavanda (che per il prurito e la cute delicata è una manna dal cielo) e in più la lozione riequilibrante (sempre per aiutare la cute sensibile). Mi sto trovando bene

    #208225
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    @kabona87 ti confermo forfora secca…
    infatti sto usando il lenitivo alla lavanda (che per il prurito e la cute delicata è una manna dal cielo) e in più la lozione riequilibrante (sempre per aiutare la cute sensibile). Mi sto trovando bene

    #208226
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    ragazze scusate… non so perché è partito tante volte… Non volevo essere ripetitiva ^_^

    #208663
    kabona87Participant
    Messaggi: 8

    Senza siliconi @ludoyeah…importantissimo! Quello che uso io per forfora grassa elvive phytoclear è senza siliconi, contiene oli essenziali puri che uniti all’octolamine (attivo antiforfora) ha un’ottima azione sulla cute, senza seccare i capelli. Io mi trovo bene…chiedetemi tutto, ma non di cambiare il mio shampoo antiforfora 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da kabona87.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da kabona87.
    #208667
    kabona87Participant
    Messaggi: 8

    @marinamarina3 bene sono contenta che hai trovato la soluzione phytoclear che fa per te! Vedrai con un pò di pazienza e lo shampoo il problema forfora migliorerà, fino a scomparire…per me è stato davvero così!

    #212037
    arianna_1Participant
    Messaggi: 8

    ma lo shampoo al neem funziona anche per la forfora secca?
    io ho sempre il terrore che mi secchi e irriti ancora di più la cute…

    #212038
    arianna_1Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ma com’è la lozione lenitiva?
    io ho arrossamenti, prurito, desquamazione che fanno paura ultimamente… -.-‘

    #213542
    kabona87Participant
    Messaggi: 8

    la lozione riequilibrante phytoclear di elvive ho letto sul sito che è un trattamento dopo-shampoo che aiuta a completare l’azione antiforfora, sfruttando la combinazione tra oli essenziali puri e l’Octolamine…con 2 settimane di trattamento dovresti avere una testa perfetta. Io con lo shampoo mi trovo benissimo, per niente aggressivo…risultato capelli splendidi e zero prurito!!

    #229842
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao.
    La mia era una forfora dovuta a shampoo sbagliati. Ho iniziato da lì a cambiare routine, dopo avere speso capitali in shampoo di lusso, del parrucchiere, specifici, etc.
    Uso uno shampoo a ph fisiologico- deve essere specificato sul descrittivo del prodotto- del tipo “senza”: senza sles, siliconi, parabeni, coloranti, insomma senza senza senza. Mi trovo bene perfino con il Mil Mil bio del discount, ma di base uso quello zucchero e cocco dell’erboristeria. Balsamo e maschera dello stesso tenore.
    Poi via latticini e glutine: e in 2 settimane forfora del TUTTO sparita. E non so più cosa siano le doppie punte!

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json