✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me! Pelle sciupata!

Help me! Pelle sciupata!

Topic iniziato da
RossellaW , ultimo intervento di
Lellaa833, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256077
    RossellaWParticipant
    Messaggi: 4

    Buongiorno Clio e buongiorno a tutte,
    Help Me!!
    Mi sono accorta che la mia pelle del viso risulta cone sciupata e si stanno marcando le rughe di espressione e quelle sugli occhi…
    Uso crema viso idratante/antirughe e contorno occhi specifici…ma forse ho bisogno di qlcs di più specifico…potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo

    #256124
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rossella, posso chiederti che età e tipo di pelle hai?

    #256126
    RossellaWParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    Ho 48 anni e pelle mista.
    Grazie

    #256127
    RossellaWParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    ho 48 anni e la pelle mista.
    Grazie

    #256146
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rossella, tutto sta nel trovare i prodotti giusti – nel messaggio non menzioni il siero, che nella routine antirughe è fondamentale. Ti consiglio di leggere questo post:

    Cosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!


    È in collaborazione con Avène e sono consigliati i prodotti di una loro linea che a me è piaciuta molto, ma oltre a questo spiega molto bene qual è la corretta routine antirughe.
    Un bacio!

    #256881
    RossellaWParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille!

    #256882
    MartinaLeiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao hai mai provato a fare impacchi con la curcuma? Io uso uno scrub alla curcuma ma so anche anche impacchi fai da te possono aiutare. Prima di prendere lo scrub ho letto un articolo che in India la usano da anni per trattamenti della pelle anti età

    #257526
    Lellaa833Participant
    Messaggi: 8

    ciao! stavo commentando un altro forum, proprio per la pelle non omogenea, e si parlava di XLUMAX crema viso alla bava di lumaca, con vitamine,va applicata mattina e sera idrata la pelle, ha vitamine,acido ialuronico, ti rende la pelle omogenea e luminosa, attenua i rossori,le rughette e ti lascia una pelle morbida e setosa. La trovi in grandi profumerie, mi dicevano che ora è anche su amazon in offerta. provala magari ti piacciono i risultati che ti da.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI