✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate

Help occhiaie infossate/scavate

Topic iniziato da
stefy5 , ultimo intervento di
Annamare93, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134957
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Scusate ma se esistessero delle creme talmente rimpolpanti da colmare le fosse orbitali in caso di occhiaie profonde non ci sarebbe bisogno né di farsi la chirurgia per aumentare il seno e le labbra!! Basterebbe spalmarsi ripetutamente con queste “magiche creme”!! Alla conformazione fisiologica non ci si può fare niente o camuffare con il trucco o chirurgia estetica!!

    #134965
    CiompaIncallitaParticipant
    Messaggi: 4

    @stefy5 ciao!e ciao a tutte!Anche io sono portatrice sana di occhiaie congenite e borse, di base sono un bel melanazana livido con una punta di rosso al centro, ho un alone scuro intorno a tutto l’occhio e una chiazza verde/blu nell’angolo interno.Il “rimedio”più efficace che ho trovato è usare un gel freddo. Tengo in frigo un tubetto di gel con la pallina metallica (uso il Boots All Bright Eyes ˜14$ o ˜9₤) il freddo della pallina metallica e il freddo del gel, fanno un massaggio sgonfiante. Poi faccio assorbire il resto del prodotto facendo un “massaggino”,applicando pressione con due dita dall’ interno dell’occhio verso l’esterno (me lo hanno insegnato le signorine si Sephora), vedo proprio l’accumulo di liquido che drena via e lo sguardo che si apre (ho gli occhietti da riccio, non gli occhioni belli come i tuoi XD ). Questo fa abbastanza, non miracoli. Per il trucco uso un corrector peach e un illuminante in penna e una matita chiara nella rima interna dell’occhio.Con tutto questo, ottengo un effetto più o meno decente. Dovrei usare anche altri correttori di colore e la cipria per fissare tutto, ma non sono proprio di primo pelo e ho la pelle molto secca, per cui eivto per non sembrare Yzma. Spero possa esserti utile. 🙂

    #137903
    Annamare93Participant
    Messaggi: 16

    Ragazze quali correttori aranciati e più chiari consigliate? Di che marca?

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json