Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Help profumo molto intenso
Help profumo molto intenso
Tag: #bond, #creed, #nasomatto, profumi
-
AutoreArticoli
-
13 Luglio 2015 alle 2:24 PM #71923
Intorno ai 12 €
a me sta durando tantissimo
Ti trovi bene? *_* il Vamp lo conosco nella versione classica ed è ottimo13 Luglio 2015 alle 4:03 PM #71961Mi trovo bene ma devo ancora trovare uno struccante che lo rimuova bene, per ora solo con le salviettine va via, ma è lungo perchè devi proprio fare peletto per peletto ç.ç
Per il resto è come il classico Vamp ma tiene tantissimo e non sbava, è perfetto14 Luglio 2015 alle 7:36 PM #72236Devo averlo *_*
Mmmmm struccanti efficaci: olio di mandorle dolci su un dischetto e poi sciacqui oppure l’acqua micellare di sephora, leva l’impossibile e non bruciaprova
14 Luglio 2015 alle 8:52 PM #72246Ah solo una cosa: non so se sia il caldo ma è incredibilmente liquido, se non fai attenzione ti chiazzi le palpebre!
Uh grazie *-* proverò, non posso passare la vita con le salviette a fare peletto per peletto XD15 Luglio 2015 alle 9:41 PM #72433Buono a sapersi
batuffolino di micellare per tamponare allora
Credimi, sono state una vera svolta, soprattutto la micellare, perfetta per il periodo estivo perché non unge e lascia la pelle leggera16 Luglio 2015 alle 8:57 PM #72530La prendo di sicuro allora!
Tu hai provato qualcosa di nuovo ultimamente?28 Luglio 2015 alle 5:38 PM #74199Ho testato un eyeliner di Yves Rocher nero: classico con il pennellino in feltro, dura molto e fa il suo lavoro a dovere… E sono tentatissima di testare la Bombay Black e qualche rossettino di Nabla *_* tu cara?
30 Luglio 2015 alle 9:09 AM #74491Io avrei voluto provare qualche altro rossetto Mac, che ormai sono la mia fissa, ma purtroppo le mie finanze non me l’hanno permesso ç.ç
Ho però regalato Diva a una mia amica e mi ha detto che è stupendo2 Agosto 2015 alle 4:14 PM #75237Ciao cara
2 Agosto 2015 alle 10:20 PM #75345Diva e rebel sono dei veri amori, anche sin
3 Agosto 2015 alle 7:18 PM #75580Ok, ieri dal telefono non sono riuscita a pubblicare tutto il commento
comunque le tonalità scure di Mac mi piacciono tantissimo (quasi-dupe di Diva è hey boss! di Nabla, Sin lo ritroviamo molto simile a Domina sempre di Nabla), sono sicura che la tua amica sarà rimasta piacevolmente sorpresa
Non pensavo, ma ora che sono abbronzata le tonalità berry (Hey boss! su tutte) stanno diventando il mio nuovo must di agostoe voglio provare Beverly e Balkis di Nabla *_* conosci?
4 Agosto 2015 alle 7:06 PM #759699 Agosto 2015 alle 6:42 PM #76819Anche io sono alla ricerca di un rossetto scuro! E la Nabla non l’ho mai trovata, anche perchè non ho idea di dove trovarla :/ c’è da Sephora? Non l’ho mai vista!
13 Agosto 2015 alle 6:01 PM #77400(ricordami, sei di Torino, vero?) Dunque, Nabla la trovi in alcune profumerie che trattano prodotti bio, nel torinese c’è Melissa in zona Mole Antonelliana (v. Ferrari), molto fornita e con personale gentilissimo e disponibile, io mi fornisco lì
Rossetto scuro… Hey boss! di Nabla o qualcosina di Mac, il segreto sta nel provare tantissimo
Già provato, cara Midoril’ho rivalutato molto, l’edp mi piace di più della edt dopo l’ennesima “snasata”… Però le note di rum e rosa di JPG Classique mi hanno fatta innamorare <3
24 Agosto 2015 alle 7:05 PM #78522Sì, Torino
Alla fine, di ritorno dalle vacanze, ho scelto di nuovo un rosso Mac, non scuro peròdeve essere nuovo, un Satin molto anni 50 (*-*) che si chiama Cardinal, ho preso anche la matita pro longwear Trust in Red. Lasciamo perdere quanto ho speso XD
Allora quando passo dal centro vado a vedere vicino alla Mole
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
BASE TRUCCO
Robyx004 in: COME SI FA?
- 3 4
-
BASE TRUCCO
-
Non è stata trovata nessuna discussione!