Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Help profumo molto intenso
Help profumo molto intenso
Tag: #bond, #creed, #nasomatto, profumi
-
AutoreArticoli
-
13 Luglio 2015 alle 2:24 PM #71923
Intorno ai 12 € 😉 a me sta durando tantissimo 😀
Ti trovi bene? *_* il Vamp lo conosco nella versione classica ed è ottimo 😀13 Luglio 2015 alle 4:03 PM #71961Mi trovo bene ma devo ancora trovare uno struccante che lo rimuova bene, per ora solo con le salviettine va via, ma è lungo perchè devi proprio fare peletto per peletto ç.ç
Per il resto è come il classico Vamp ma tiene tantissimo e non sbava, è perfetto 😀14 Luglio 2015 alle 7:36 PM #72236Devo averlo *_*
Mmmmm struccanti efficaci: olio di mandorle dolci su un dischetto e poi sciacqui oppure l’acqua micellare di sephora, leva l’impossibile e non brucia 😉 prova 😀14 Luglio 2015 alle 8:52 PM #72246Ah solo una cosa: non so se sia il caldo ma è incredibilmente liquido, se non fai attenzione ti chiazzi le palpebre!
Uh grazie *-* proverò, non posso passare la vita con le salviette a fare peletto per peletto XD15 Luglio 2015 alle 9:41 PM #72433Buono a sapersi 😉 batuffolino di micellare per tamponare allora 😉
Credimi, sono state una vera svolta, soprattutto la micellare, perfetta per il periodo estivo perché non unge e lascia la pelle leggera 😀16 Luglio 2015 alle 8:57 PM #72530La prendo di sicuro allora!
Tu hai provato qualcosa di nuovo ultimamente?28 Luglio 2015 alle 5:38 PM #74199Ho testato un eyeliner di Yves Rocher nero: classico con il pennellino in feltro, dura molto e fa il suo lavoro a dovere… E sono tentatissima di testare la Bombay Black e qualche rossettino di Nabla *_* tu cara?
30 Luglio 2015 alle 9:09 AM #74491Io avrei voluto provare qualche altro rossetto Mac, che ormai sono la mia fissa, ma purtroppo le mie finanze non me l’hanno permesso ç.ç
Ho però regalato Diva a una mia amica e mi ha detto che è stupendo 😀2 Agosto 2015 alle 4:14 PM #75237Ciao cara
2 Agosto 2015 alle 10:20 PM #75345Diva e rebel sono dei veri amori, anche sin
3 Agosto 2015 alle 7:18 PM #75580Ok, ieri dal telefono non sono riuscita a pubblicare tutto il commento 😀 comunque le tonalità scure di Mac mi piacciono tantissimo (quasi-dupe di Diva è hey boss! di Nabla, Sin lo ritroviamo molto simile a Domina sempre di Nabla), sono sicura che la tua amica sarà rimasta piacevolmente sorpresa 😀
Non pensavo, ma ora che sono abbronzata le tonalità berry (Hey boss! su tutte) stanno diventando il mio nuovo must di agosto 🙂 e voglio provare Beverly e Balkis di Nabla *_* conosci?4 Agosto 2015 alle 7:06 PM #759699 Agosto 2015 alle 6:42 PM #76819Anche io sono alla ricerca di un rossetto scuro! E la Nabla non l’ho mai trovata, anche perchè non ho idea di dove trovarla :/ c’è da Sephora? Non l’ho mai vista!
13 Agosto 2015 alle 6:01 PM #77400(ricordami, sei di Torino, vero?) Dunque, Nabla la trovi in alcune profumerie che trattano prodotti bio, nel torinese c’è Melissa in zona Mole Antonelliana (v. Ferrari), molto fornita e con personale gentilissimo e disponibile, io mi fornisco lì 🙂
Rossetto scuro… Hey boss! di Nabla o qualcosina di Mac, il segreto sta nel provare tantissimo 🙂
Già provato, cara Midori 🙂 l’ho rivalutato molto, l’edp mi piace di più della edt dopo l’ennesima “snasata”… Però le note di rum e rosa di JPG Classique mi hanno fatta innamorare <324 Agosto 2015 alle 7:05 PM #78522Sì, Torino 😀
Alla fine, di ritorno dalle vacanze, ho scelto di nuovo un rosso Mac, non scuro però 😛 deve essere nuovo, un Satin molto anni 50 (*-*) che si chiama Cardinal, ho preso anche la matita pro longwear Trust in Red. Lasciamo perdere quanto ho speso XDAllora quando passo dal centro vado a vedere vicino alla Mole 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
BASE TRUCCO
Robyx004 in: COME SI FA?
- 3 4
-
CONSIGLIO
Robyx004 in: COME SI FA?
- 3 4
-
Saldi nei pop up
- 2 4
-
BASE TRUCCO
-
Non è stata trovata nessuna discussione!