✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso

Help profumo molto intenso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
sabrinatafuro, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71923
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Intorno ai 12 € 😉 a me sta durando tantissimo 😀
    Ti trovi bene? *_* il Vamp lo conosco nella versione classica ed è ottimo 😀

    #71961
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Mi trovo bene ma devo ancora trovare uno struccante che lo rimuova bene, per ora solo con le salviettine va via, ma è lungo perchè devi proprio fare peletto per peletto ç.ç
    Per il resto è come il classico Vamp ma tiene tantissimo e non sbava, è perfetto 😀

    #72236
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Devo averlo *_*
    Mmmmm struccanti efficaci: olio di mandorle dolci su un dischetto e poi sciacqui oppure l’acqua micellare di sephora, leva l’impossibile e non brucia 😉 prova 😀

    #72246
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ah solo una cosa: non so se sia il caldo ma è incredibilmente liquido, se non fai attenzione ti chiazzi le palpebre!
    Uh grazie *-* proverò, non posso passare la vita con le salviette a fare peletto per peletto XD

    #72433
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Buono a sapersi 😉 batuffolino di micellare per tamponare allora 😉
    Credimi, sono state una vera svolta, soprattutto la micellare, perfetta per il periodo estivo perché non unge e lascia la pelle leggera 😀

    #72530
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    La prendo di sicuro allora!
    Tu hai provato qualcosa di nuovo ultimamente?

    #74199
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ho testato un eyeliner di Yves Rocher nero: classico con il pennellino in feltro, dura molto e fa il suo lavoro a dovere… E sono tentatissima di testare la Bombay Black e qualche rossettino di Nabla *_* tu cara?

    #74491
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io avrei voluto provare qualche altro rossetto Mac, che ormai sono la mia fissa, ma purtroppo le mie finanze non me l’hanno permesso ç.ç
    Ho però regalato Diva a una mia amica e mi ha detto che è stupendo 😀

    #75237
    MartinaLemboParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara

    #75345
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Diva e rebel sono dei veri amori, anche sin

    #75580
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ok, ieri dal telefono non sono riuscita a pubblicare tutto il commento 😀 comunque le tonalità scure di Mac mi piacciono tantissimo (quasi-dupe di Diva è hey boss! di Nabla, Sin lo ritroviamo molto simile a Domina sempre di Nabla), sono sicura che la tua amica sarà rimasta piacevolmente sorpresa 😀
    Non pensavo, ma ora che sono abbronzata le tonalità berry (Hey boss! su tutte) stanno diventando il mio nuovo must di agosto 🙂 e voglio provare Beverly e Balkis di Nabla *_* conosci?

    #75969
    Messaggi: 207

    hai provato hypnotic poison di Dior!?! è buonissimo e dura tantissimo!! ;D

    #76819
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Anche io sono alla ricerca di un rossetto scuro! E la Nabla non l’ho mai trovata, anche perchè non ho idea di dove trovarla :/ c’è da Sephora? Non l’ho mai vista!

    #77400
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    (ricordami, sei di Torino, vero?) Dunque, Nabla la trovi in alcune profumerie che trattano prodotti bio, nel torinese c’è Melissa in zona Mole Antonelliana (v. Ferrari), molto fornita e con personale gentilissimo e disponibile, io mi fornisco lì 🙂
    Rossetto scuro… Hey boss! di Nabla o qualcosina di Mac, il segreto sta nel provare tantissimo 🙂
    Già provato, cara Midori 🙂 l’ho rivalutato molto, l’edp mi piace di più della edt dopo l’ennesima “snasata”… Però le note di rum e rosa di JPG Classique mi hanno fatta innamorare <3

    #78522
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Sì, Torino 😀
    Alla fine, di ritorno dalle vacanze, ho scelto di nuovo un rosso Mac, non scuro però 😛 deve essere nuovo, un Satin molto anni 50 (*-*) che si chiama Cardinal, ho preso anche la matita pro longwear Trust in Red. Lasciamo perdere quanto ho speso XD

    Allora quando passo dal centro vado a vedere vicino alla Mole 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 124 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json