✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso

Help profumo molto intenso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
sabrinatafuro, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65525
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ahahahah XD
    Ti ringrazio 😀 anche a me piace tantissimo, soprattutto perchè sono iper pallida!
    Per ora ho puntato Danger, che dovrebbe essere simile a RR (o almeno così sembrerebbe dalle foto) ma più freddo. Tu ne hai puntato qualcuno?
    Ahahahaha le convinci tutte a cambiare profumo?

    #65559
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    😉 ora ho Steam Heat (un rosso vivace a base calda un po’ corallo) e lo amo, però una ragazza del forum mi ha parlato benissimo di Rebel e mi sa… E poi ci sono i classici Ruby Woo e Russian Red, debbo riprovarli 😉
    Mmmmmm la verità è che le mie cucciole si dilettano tra i freschi ed i fruttati: ora stano amando il Miss Dior (ex Cherie) ed il Sì Armani, profumazioni gradevoli, che portano con molta grazia 🙂 però ho fatto conoscere loro il (quasi introvabile) Furiosa 😀
    Anche tu hai fatto conoscere alle tue amiche qualche classico? 🙂

    #65568
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io invece ho Velvet Teddy, un nude matte che adoro e mi metterei anche per stare in casa XD e ora anche RR. Io sto puntando Russian Red, che mi sembra un po’ più scuro di Ruby Woo, e un nuovo nude di questa stagione, High Tea, che mi sembra un po’ più marroncino di Velvet Teddy.
    Le mie amiche purtroppo sono per i profumi più moderni :/ quella che mi ha accompagnato da Sephora infatti ama J’Adore e Coco Mademoiselle, ma le fragranze troppo fresche e fiorite non mi piacciono. XD

    #65578
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Velvet Teddy e Mehr sono due nudi che mi ispirano molto, col sottotono caldo possono stare bene? 🙂
    Bellissimo Russian! Avendo una punta fredda metterà in risalto il bianco naturale dei denti (mi sa che me lo segno anch’io) 😉
    Mi avevi accennato ad un Flora Gucci che non ti aveva entusiasmata, mmmh io ti consiglierei sempre i soliti orientali-fioriti un po’ speziati e legnosi 😉
    Devo riprovare Coco Mademoiselle, che sta benissimo sulla mia amica a cui ho fatto scoprire Furiosa, ma quest’inverno mi aveva lasciato qualche dubbio con la classica prova sul polso (ph forse?), sebbene fosse molto buono e lo consigli sempre a chi cerca una fragranza elegante e vivace allo stesso tempo 🙂

    @tagliolar
    dimmi che anche tu dribbli le novità del momento all’entrata in profumeria 😀

    #65883
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io non ho idea del mio sottotono XD però da come ho notato Velvet Teddy è diverso su ogni persona, l’unica è provarlo sulle labbra (sulla mia mano sembrava quasi mattone!), però secondo me sta bene a tutte, Mehr forse è un po’ meno portabile.
    Io Russian Red vorrei prenderlo ma mi sento in colpa per tutti i rossetti rossi che ho già XD comunque ormai sarà più avanti.
    In definitiva si, preferisco quel tipo di fragranza, e a me Coco Mademoiselle non era piaciuto, probabilmente anche questo dipende dalle persone 🙂 provalo magari sul bastoncino di cartone per sentirlo “puro”.
    Oh si XD io prima di comperare mi documento e aspetto recensioni, quindi le novità non mi fregano, alla Kiko mi odiano per tutte le volte che rifiuto le novità XD

    #65911
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Velvet sarà la prossima prova da Mac 😉 cara, Russian sta aspettando di essere aggiunto nella collezione, lascia perdere i sensi di colpa 🙂
    Ho riprovato Coco M.lle sia su moyette che sul polso, ma continuo ad avere qualche riserva, rimanendo un pelo acido su di me, mentre sulla mia amica che lo usa è a dir poco delizioso (infatti credo abbia trovato il suo profumo per le occasioni importanti)
    Ahah! Kiko ed il piccolo espositore delle novità vicino alle casse! Non so quante volte ho ripetuto la frase: “Grazie, ma sono a posto così”… troppo insistenti XD
    Vedere le recensioni prima mi sembra saggio, soprattutto se si tratta di un prodotto che ci serve e su cui investiamo qualche soldino in più 😉

    #65988
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Te lo consiglio davvero, in più si stende benissimo anche senza pennellino e dura davvero molto, io lo ritocco appena dopo i pasti!
    Probabilmente dipende da persona a personam, ma a me sul cartoncino non era piaciuto 🙂 come dici tu dipenderà dal ph.
    Si anche io, e ci sono anche quelle irriducibili che tentano di sviarti dal tuo acquisto per proporti altro, a me è successo l’ultima volta e forse proprio per questo non ci sono più andata 🙂
    Esatto, anche perchè mi spiace avere prodotti che poi non uso 🙁 infatti prima di comprare il mio nuovo fondotinta ho passato ore a cercare recensioni e a confrontare, da malati XD

    #66103
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Allora appena scendo a Torino, ci faccio un giretto 😉
    Da Kiko non ci vado da un sacco di tempo, un po’ per ipersensibilità a certi componenti dei trucchi, un po’ come dici tu per l’insistenza di certe addette alla vendita: tra lucidalabbra (che non metto da una vita) e matitoni occhi (al mattino per pigrizia e mancanza di tempo sono da mascara, rossetto e via di corsa se no perdo il treno XD) a forza di declinare le proposte, alla fine mi scocciavo un po’ 😀
    Ma fai bene 😀 Prima di prendere la Chocolate Soleil ho fatto una bella ricerca ed ho pure interrogato una ragazza di Sephora; alla fine studiare il prodotto si è rivelato congegnale 😉 viva le liste della spesa! 😀 a proposito, conosci la matita occhi/labbra burro-nude di Collistar?

    #66300
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    :O ommioddio, sei anche tu di Torino??
    Si io l’ultima volta sono stata aggredita da una che non voleva assolutamente che comprassi un fondotinta ma mi ha proposto mille altre cose :/ e poi dopo il confronto con la qualità Mac ho capito che è meglio spendere qualcosa in più per un prodotto che duri e ne valga la pena!
    Io ero tentata dal Cocoa Powder, ma alla Sephora qui non hanno la Too Faced :/ e costava un po’ troppo, purtroppo ç.ç
    No, mai usata, io color burro ho quella della Neve Cosmetics 🙂

    #66406
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @tagliolar Torino colpisce sempre 😉 per Too Faced vai in via Roma: addette gentili e negozio fornitissimo 😀
    Oddio! Quando insistono sono tremende 😀 A me volevano rifilare un gloss fuxia glitter poco adatto ai miei colori e gusti personali, quindi ciao ciao Kiko 😉
    Mac è qualcosa di eccezionale in effetti, innamorata pazza dei rossetti (un’amica mi ha fatto provare il face&body e mi sa che ci scappa il fondo *_* )
    Ho quella di Neve, la sto finendo: è bellina e fa bene il suo dovere, anche la durata è buona 😉 la Collistar mi incuriosiva perché simile alla magic pencil di Nabla (e reperibile con facilità) 😉

    #66519
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    *o* un giorno dobbiamo andare insieme in profumeria, proverò in via Roma perchè in via Garibaldi non c’è l’espositore ç.ç ma prima devo sentirmi ricca ahahahah
    Si! A me due volte una matita-eyeliner, nonostante abbia detto che io lo metto solo nero (colore non contemplato) e un’altra volta una voleva vendermi un fondotinta troppo scuro dicendo che “c’era ancora il battito cardiaco” <.<
    Io i rossetti li straamo, i fondotinta aspetto anche lì di essere ricca, secondo te il face&body va bene sulla pelle grassa?
    L’unico difetto di quella della Neve è che è un po’ troppo verso il bianco secondo me e si vede molto, ma per il resto è ottima 😀

    #67111
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Oh sì! (e la svaligiamo :P)
    Ahahahah! E ti hanno convinta? 😉 Quando sbagliano il colore sono tremende… Carnagione medio-chiara e sottotono giallo: da Kiko mi hanno proposto (e provato) un fard color malva che tirava fuori una splendida nota verdognola-mi-sento-male dal mio incarnato (e tutto l’insieme di lilla pastello per gli occhi mmmh) XD rido ancora oggi, perché mezz’ora dopo incontrai il mio ex che mi chiese se stessi bene, visto il faccino mesto e verdino 😀
    Secondo me sì, essendo molto leggero si adatta bene a tutti i tipi di pelle, magari dopo fai una passata leggera di cipria minerale sulla zona T 😉
    Vero! E per il mio incarnato è leggermente rosata, però è fantastica anche come base per gli ombretti 😉 l’hai già provata da quasi-primer? 😉

    #67146
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Yeeee *-*
    No XD io uso solo il nero come eyeliner e di certo non prendo una matita (colorate ne ho a valanghe, posso usare quelle con un po’ di cipria sopra!).
    Si, sembra che per loro se non c’è stacco tra la pelle e il fondotinta non vada bene, poi ci sono delle luci che falsano tantissimo, trovo :/
    Povera te XD non credo tu l’abbia più usato.
    La prossima volra che vado lo proerò allora 😉 e no, non ancora, ma ora che me l’hai detto ci provo, sperando che tenga anche con le palpebre oleose e il caldo :S

    #69102
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ahahah siiii! 😀 e la Collistar è promossa 😀
    Tiene, tiene, a patto di fissare il tutto con il velo di cipria trasparente 😉

    #69116
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Meno male 😀 allora appena finita la Neve ci faccio un pensiero, quanto costa? 😀
    Il mio ultimo acquisto makeupposo invece è il nuovo mascara Pupa Vamp waterproof, non lo togli nemmeno con le cannonate XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 124 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI