💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Topic iniziato da
DanielaWineStrega , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167417
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao Daniela! Grazie per essere così disponibile, io sono una ragazza di 22 anni, ma ne dimostro molto meno fisicamente, ed è una cosa che purtroppo mi crea problemi e mi fa sentire insicura. Sono una ragazza bassa, alta 1.54, peso 40 chili sono magra. Non ho seno, ovvero 1 prima, pochissimo! Sono iscritta in palestra da 2 settimane e mi alleno duramente, porto a termine tutto gli esercizi della scheda che mi hanno dato. Vorrei avere un corpo da donna, non ho forme, so che questo forse con la palestra potrebbe migliorare. Di costutuzione non ho una brutta fisionomia, sono magra però per esempio del sedere e delle gambe non ho una brutta forma. Ti chiedo consiglio perché il mio obbiettivo è avere ( visto che sono magra di mio e nonostante mangi moltissimo ho difficoltà a prendere peso) un fisico scolpito (prendo in considerazione le modelle di victoria secret) e tornare ad avere un po’ di fiducia in me stessa valorizzandomi

    #180159
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    Ciao Daniela, grazie della disponibilità! Cosa mi consigli come esercizi per gli addominali ed il core in generale? secondo te quali sono i più efficaci? Grazie!

Stai vedendo 2 articoli - dal 151 a 152 (di 152 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI