💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La tangle teezer funziona davvero?

La tangle teezer funziona davvero?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
VeronicaRiflessiCangianti, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    nevecaldaParticipant

Ho la Tangle teezer da parecchio. Capelli sottili, che cadono e si spezzano con poco. Districa bene, i capelli si strappano lo stesso x me, ma è piĂą delicata di altre spazzole. Per me il top rimane un pettine dell’Oreal con i denti radi e ormai introvabile, che non mi spezza nessun capello. Ormai introvabile.
    Sono ritornata al mio pettine magico. Ho anche la Wet Brush e mi piace di più della Tangle. Però gli altri pettini a denti radi, non sono buoni al livello del mio pettine, per cui ti consiglio di provare la Tangle.

Denise22Participant

Confermo che la uso per districare i capelli quando vado al mare ed è davvero un ottimo prodotto secondo me 🙂

Krystal1992Participant

a me gli ha rovinati, ho i capelli lisci e di consistenza media, ne troppo fini ne troppo spessi, ed hanno sempre avuto tendenza a spezzarsi. L’ho acquistata su amazon verso natale 2015 e a distanza di un anno mi ritrovo con capelli lunghissimi ma spezzati su tutti i livelli di lunghezza. Purtroppo va bene da usare solo su capelli bagnati o non secchi o che comunque non tendano ad annodarsi.

SilverFoxParticipant

Io ho i capelli molto fini e molto lunghi (sfiorano la base del sedere) e per me la tangle teezer è la salvezza: è l’unica spazzola con la quale riesco a districare i nodi senza spezzare le lunghezze.
    Dopo un’anno di utilizzo della versione compatta (e complice un’offerta su Amazon), mi sono regalata anche la versione “acqua splash” da utilizzare sotto la doccia e non sono mai stata piĂą felice.

annette84Participant

Ciao. Stesso tipo di capelli, problema risolto con la spazzola in setole di cinghiale che abbino allo shampoo e balsamo “Superplex” della Barex. Dopo la prima applicazione i capelli sono luminosi, morbidissimi, facilmente pettinatili e si annodano molto meno.
    Shampoo + balsamo 15Euro circa

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Ciao! Anche i miei capelli corrispondono alla tua descrizione, ma da quando ho iniziato ad usare “the wet brush” mi trovo veramente benissimo. Pochi capelli spezzati e pochi capelli caduti. Io la trovo dalla mia parrucchiera
    Questo è il sito http://www.thewetbrush.com/index.php/

VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber

Anch’io ho il tuo stesso problema e per questo ho comprato la tangle teezer: perdo un’infinitĂ  di capelli come prima però con questa spazzola non si spezzano! Inoltre riesco a districare i nodi che si formano solo a guardarli, sti maledetti… Quindi per me sì, funziona!

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI