Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 1:56 PM #33582
Ciao a tutte, a me sono piaciute molte le serie “The fall” e “The knick”, qualcuna le ha seguite?
3 Febbraio 2015 alle 1:58 PM #33590Ohhh qua parto in quarta…seguo un sacco di serie tv! è tutta colpa di Dawson’s creek, è iniziato tutto da li XD. La mia serie preferita in assoluto, che rimarrà sempre nel mio cuore è una mamma per amica.. avrò visto decine di volte le puntate!
Al momento sto seguendo: Pretty Little Liars, the Vampire diaries, Grey’s Anatomy, The walking dead (anche se l’ultima serie è un po’ splatter, non trovate?)
Le seguo in lingua originale perché mi piace di più! Poi ci sono gli irriducibili tipo Criminal minds, Csi, Ncis..
Vabbé basta, che se no non finisco più!!3 Febbraio 2015 alle 2:53 PM #33720Ho visto the knick stupendo 😀
3 Febbraio 2015 alle 3:55 PM #33840Io adorooo le serie tv! Al momento ne sto seguendo una decina dei generi più disparati! Tra quelle finite consiglierei Chuck e il Dr. house!!! E naturalmente il grande classico Sex and the city! Tra quelle che sto seguendo ora la migliore è senza dubbio Big Bang Theory, seguita da Once upon a time, agents of shield e suits! Vorrei iniziare anche a vedere Mozart in the jungle!
3 Febbraio 2015 alle 4:01 PM #33854Io sono una malata di serie tv!! Pensate che tengo un foglio con scritte le serie tv che vorrei vedere o che sto vedendo!
3 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #33921@Lisacagol anche io!!! Mi sento meno sola!!
3 Febbraio 2015 alle 4:52 PM #33926Ciao qualcuna di voi conosce Smallville? Anche se è finito da diversi anni ha influenzato molto le nuove serie TV sui superhero come arrow e the flash..non credete? comunque sia è un bellissimo telefilm, vabbè io sono di parte!!! ;P
3 Febbraio 2015 alle 8:44 PM #34220Io adoro le serie tv, soprattutto guardarle in lingua originale!
ovviamente ne seguo un sacco, al primo posto The Vampire Diaries (Ian Somerhalder che interpreta Damon Salvatore è a dir poco spettacolare!)e il suo spin-off The Originals. Poi Arrow, Chicago Fire, Once Upon A Time.3 Febbraio 2015 alle 9:07 PM #34277Hahah serenity allora nemmeno io sono sola!!! Evviva!! No perché davvero è difficile tenerle a mente tutte! E poi non Sto arrivando! mai che me me sfugga una! Hihi
4 Febbraio 2015 alle 12:30 AM #34517Non ci posso credere che nessuna di voi abbia ancora nominato la bellissima, meravigliosa e divertentissima MODERN FAMILY!!! Oramai è diventata la mia serie preferita, ha spodestato tutte le altre (e ne ho viste parecchie!!)! Anche mia madre la adora, oramai tutte le sere è diventato un appuntamento fisso vederci qualche puntata insieme 🙂
Le altre serie che ho visto sono:
– Dawson’s Creek
– Sex and the City
– OC
– Dr House
– How I met your mother: sinceramente non mi ha entusiasmato, l’ho visto fino alla fine perchè è leggero, ma spesso ha una comicità per me troppo forzata e quasi non esistente nella realtà. Le ultime serie sono state create per allungare il brodo
– American Horror Story: non è molto il mio genere, ma non è fatto male
– Dexter: BELLISSIMO!
– New Girl: Divertenteeeeee 😀
– Glee: mi piaceva molto, ma anche qui mi sembra stiano un po’ allungando il brodo
– Pretty Little Liars: carino ma bastaaaaaa, oramai arriveranno a sospettare anche di loro stesse giusto perchè le persone in quella città sono finite!!Se me ne sono scordata qualcuna la aggiungo, intanto mi segno tutti i vostri consigli! 😉
4 Febbraio 2015 alle 9:05 AM #34661Questi post sono la mia rovina…. ultimamente sono una drogata di telefilm peggio che mai…seguo in contemporanea con l’America non so quante serie tv e non riesco a smettere!!! questi sono quelli che amo di più!!
arrow
flash
gotham
once upon a time
scandal
how to get away with murder
agents of shield
pretty little liars
game of thrones
2 broke girls
eye candy
girls
new girl
orange is the new black
big bang theory
true detective..altre serie carine che consiglio sono ad esempio how i met your mother, you’re the worst, jane the virgin, young and hungry, hindsight…
4 Febbraio 2015 alle 9:13 AM #34673E che dire di quelle già (purtroppo) terminate? Tipo Sex and the city!!! È stata questa serie a dare il via alla mia ossessione per i telefilm ehehe! Ho adoraro oltre misura anch Desperate housewives!! La mia preferita era Bree ahahha
4 Febbraio 2015 alle 11:20 AM #34914Ragazze sono felicissima di aver aperto questa discussione… moltissime di voi condividono la mia stessa passione e ora grazie alle vostre proposte ho un sacco di serie nuove da incominciare!!!! Grazie!!!
4 Febbraio 2015 alle 2:21 PM #35305Ciao!! Le serie tv sono una delle mie più grandi passioni, personalmente se sei in cerca di qualche serie tv interessante mi sento di consigliarti Breaking Bad, Sons of Anarchy, Shameless e True Detective. Io ho *amato* tutte e 4 🙂
4 Febbraio 2015 alle 2:30 PM #35326Telefilm addicted PRESENTE 😀 Ne seguo moltissime 😀
– Arrow
– 2 broke girls
– pretty little liars
– revenge
– the fosters
– new girl
– hart of dixie
– suits
– the vampire diaries
– the originals
– baby daddy
– devious maids
– mistresses
– under the dome
– the blacklist
– awkward (diario di una nerd superstar)
– faking it
– graceland
– young and hungry
– fargoSerie tv finite ma che meritano:
– sex and the city
– desperate housewives
– how I met your mother
– white collar
– gilmore girls (una mamma per amica)
– lost
– gossip girl
– the o.c.
– dawson’s creek (la prima serie tv che io abbia mai visto credo, insieme a buffy e altri telefilm che seguivo in tv)
– roswellAl momento ho appena iniziato:
– scandal
– homeland
– jane the virginSeguo anche altri telefilm, ma sono rimasta indietro e dovrò recuperare:
– dexter
– the big bang theory
– once upon a time
– modern family
– about a boy
– gleeAltre serie tv sono state cancellate e non ve le metto nemmeno perché sono finite senza un vero finale…aaaaargh.
PS. Allego una foto di Penny, chi di voi non si è ritrovata così almeno una volta?? 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!