✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop"

libri "top" e libri "flop"

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Maria85, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35519
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Anobii mi ha cambiato la vita! Prima andavo avanti a Note sul telefono fogli e foglietti sparsi con liste di libri letti e da leggere! Ora invece è tutto in digitale e posso aggiornare o consultare quando o dive voglio! É un social, quindi si possono visitare le librerie degli altri utenti e da lì magari aggiungere alla nostra lista dei desideri I libri votati col punteggio più alto. Dateci un’occhiata, se volete aggiungermi alle cerchie ho lo stesso nick che uso qui 🙂

    Per tornare ai libri citati qui, ho adorato anche io La bambina che salvava I libri!
    Ma I libri che rimarranno per sempre nel mio cuore sono gli HARRY POTTER <3

    #35555
    soledadParticipant
    Messaggi: 3

    Anch’io adoro i libri di Ken Follett, inoltre mi piace molto il genere cick lit, i libri di autrici come Sophie Kinsella per intenderci.

    #35561
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao soledad hai qualche libro cick lit da consigliarmi?:-)

    #35753
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @zombee (spero che legga la risposta) no, é un libro diverso. 1Q84 Lo ha scritto Murakami, penso cmq che si sia ispirato ad Orwell per il titolo. Orwell lo dovrei leggere, devo trovare un momento di ispirazione…

    #35761
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @Alice199302 io ho “goodreads”. Il concetto é simile! Qualcuno lo usa?

    #35768
    Messaggi: 4

    Top è “Noi siamo infinito”,pieno di colpi di scena,lo letto circa 5 volte e mi ha sempre stupito….un altro Top è “Il giorno in più” di Fabio Volo,amo lo scrittore, e la trama del libro è coinvolgente!

    #35939
    barbarajulietaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti!
    Io sono appassionata di letteratura, quindi rispondo con molto piacere. Certo che la scelta “quale libro consigliare” dipende dal lettore, dallo stato d’animo, dal momento… Ora come ora, ad esempio, io non riesco a scollarmi dai libri di Calvino! Qualche altro fanatico nei dintorni?
    Se siete alla ricerca di suggerimenti su cosa leggere vi consiglio di dare un’occhiata a metatesto (https://metatesto.wordpress.com/), il blog dove ogni primo e terzo lunedì del mese cito uno dei miei libri top e, dalla citazione, prendo spunto per commentare temi d’attualità! Finora troverete Tolstoj (e il femminismo), Benedetti (e la mezza età), Ringelnatz (e le relazioni uomo-donna), e tanto altro… poi, se volete consigli personalizzati, sarò felice d’aiutarvi! è quello che studio, che mi appassiona e che meglio riesco a capire, quindi è solo un piacere condividere questo mio grande amore!
    A presto, spero,
    Barbara

    #36896
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    ciaoo, ora sto leggendo l ombra del vento di Ruiz, i miei libri top sicuramente quelli di Brian Weiss e di Lorna Byrne …mmh flop di sicuro Il profumo di Suskind

    #37215
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    @Marty2 si infatti già ne ho sentito parlare di Goodreads!

    #37307
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    @barbarajulieta Complimenti per il blog, è molto ben scritto e stimolante! Brava!

    #37492
    barbarajulietaParticipant
    Messaggi: 3

    @MOZworkofART Grazie mille! mi hai rallegrato la giornata di pioggia 🙂
    Il sito è ancora agli inizi, ma spero che con il tempo vada prendendo forma e migliorando piano piano! ^^’
    Buona giornata!

    #37949
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    santo cielo Ambli! hai scritto il commento che avevo in testa! persino per quanto concerne “Wuthering Heights”.

    #37959
    Messaggi: 14

    Anch’io amo leggere 😉 ho preso spunto dai vostri consigli per le prossime letture! anzi se ne avete altri, scatenatevi! A me è piaciuto tantissimo il libro Caos Calmo di Sandro Veronesi, apprezzo molto i libri di Fabio Volo, Paulo Coelho, Nicholas Spark e amo letteralmente i libri di Oriana Fallaci! Purtroppo nell’ultimo periodo non mi è piaciuto il libro “fai bei sogni” di Gramellini.

    #38588
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Qualcuna di voi sta legge do il trono di spade? Io sono al quinto libro e non trovo mai nessuno con cui disquisire di tutto quello che quel pazzo di George Martin scrive!

    #38599
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    @raven13 è bello non essere sole al mondo 😀
    nel mio post precedente non ho scritto i flop, vediamo se siamo d’accordo anche con questi(anche se so che qualcuno non sarà per niente d’accordo eheh):
    i libri di Coelho e fabio volo!E in generale i libri di sto genere..Non so,sarà un impressione mia, ma sembra che vogliano insegnarmi la morale e questa cosa non mi piace affatto!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI