✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per castane per un incontro importante

Make up per castane per un incontro importante

Topic iniziato da
ChiaraPass99 , ultimo intervento di
ChiaraPass99, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168052
    ChiaraPass99Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Tra pochi giorni devo rincontrare il mio ex, dopo la nostra rottura e dopo essermi migliorata interiormente, ma anche il look. Lo scopo di questo incontro è sorprenderlo, stupirlo, farlo restare a bocca aperta, Mi puoi aiutare con il trucco? ne ho veramente bisogno. Sono castana, occhi marroni, pelle chiara. Ho 17 anni inoltre. Ho bisogno assolutamente di un tuo consiglio. Grazie mille!!

    #168138
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao, non sono Clio ma ti rispondo lo stesso. Qui c’è il link a un video di Lisa Eldridge che penso ti potrebbe interessare, se te la cavi con l’inglese: https://youtu.be/HKY4O0RIn0M. Fra l’altro ha più o meno i tuoi colori, mi sembra di capire 🙂 Comunque se vuoi un parere personale, evita di “strafare” e fargli vedere che ti sei impegnata troppo per lui, soprattutto se vuoi riconquistarlo 😉

    #168175
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Abbiamo dedicato una guida in due parti proprio al trucco “castana occhi castani”, con tantissime ispirazioni:

    Trucco castana occhi castani: la guida definitiva per more con occhi scuri o nocciola!

    Trucco castana occhi castani: la guida definitiva (parte II)

    #168217
    ChiaraPass99Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, grazie mille della risposta. In teoria dietro a tutto questo cambiamento c’è l’aiuto di un sociologo.In realtà io devo far vedere al mio ex che il mio scopo di quell’incontro non è di ritornare con lui, non devo mostrarmi interessata, ma semplicemente riallacciare i rapporti. Perchè questo farà scattare in lui la curiosità se lui ha veramente ancora potere su di me ( è una caratteristica degli uomini questa ovviamente ). Si infatti non voglio strafare, ma semplicemente apparire sexy, senza essere volgare, una cosa giusta per una ragazza di 17 anni. Il mio scopo è stupirlo.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI