✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up scuola

make up scuola

Topic iniziato da
chiara02 , ultimo intervento di
chiara02, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160161
    chiara02Participant
    Messaggi: 6

    ciao!mi sono appena iscritta al blog e già mi piace.data la mia giovane età volevo qualche consiglio per realizzare un make up non troppo eccessivo che potrei riprodurre anche per andare a scuola .quindi vorrei qualche suggerimento per realizzare un trucco non troppo eccessivo ma perlomeno che si noti utilizzando ombretti(massimo 3 colori) e matita nera.

    #160169
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao,
    Ti consiglio, inizialmente, se hai una bella pelle di usare come base una Bb cream o un fondotinta a comprenza leggera.
    Un correttore per occhiaie e uno per eventuali imperfezioni causate dall’età.
    Un velo di cipria, blush e basta.
    Non me la sento di consigliarti altro per la base, perché a mio parere l’uso di altri prodotti per andare a scuola è superfluo è inutile.
    Per gli occhi magari potresti mettere il mascara e usare un ombretto solo, al massimo due sfumati insieme ma leggeri e la matita nera, al massimo potresti fare una linea di eye-liner.
    E sulle labbra un MLBB o burro cacao.
    Non di consiglio di truccarti né troppo né troppo appariscente perché la scuola è comunque un posto in cui presentarsi in un certo modo; e i professori notano anche come siamo truccate e ci giudicano anche per quello ( ho appena finito le superiori quindi so di cosa parlo).
    Spero di esserti stata utile.

    #160190
    chiara02Participant
    Messaggi: 6

    grazie mille .

    #160194
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi anche guardare alcuni articoli che abbiamo dedicato proprio al look per la scuola (e presto ne arriveranno altri :-))

    Ritorno a scuola: le ispirazioni beauty e i consigli rubati da cinema e TV!

    Back to School: Consigli per il rientro a scuola

    Back to school 2014: 10 tips and tricks per affrontare il rientro al meglio!


    Ciao!

    #160230
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io per la scuola mi limiterei a blush, burrocacao e correttore.. se proprio vuoi un po’ di ombretto marroncino sulla rima cigliare per intensificare lo sguardo. Eviterei fondotinta, mascara etc per far respirare la pelle e non stressare le ciglia 🙂

    #160232
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Magari metti un po’ di cipria se hai la pelle che tende a lucidarsi

    #160625
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    io ho 15 anni e metto fondotinta molto naturale che non si vede, mascara e gloss/burrocacao. a volte la terra ma in modo molto naturale (uso cameo di nabla, non esiste cosa più divina) ma giusto per un mio sfizio

    #160631
    crazypinkParticipant
    Messaggi: 4

    ciao!! quello che posso consigliarti è un bell’ombretto luminoso, quelli in crema magari, che metti un secondo e ti durano tutto il giorno, un po’ di correttore su imperfezioni e occhiaie, poi un po’ di mascara, ricordandoti di piegare le ciglia se le hai dritte dritte, e poi un po’ di burrocacao; ricordo che quando andavo a scuola amavo mettere quelli colorati tipo Labello, che non erano eccessivi ma davano un po’ di colore, e poi mi portavo una bustina con qualche matita o rossetto più acceso, così una volta uscita da scuola, se non potevo passare da casa, intensificavo il trucco per il pomeriggio o la sera!!

    #160681
    chiara02Participant
    Messaggi: 6

    Grazie a tutti !

    #161504
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    anche io vado a scuola, e ti consiglio di usare massimo un ombretto solo, secondo me trucchi più eleborati sono eccessivi. per la base una un fondotinta o una BBcream, io ne uso due, per la zona T uno di Mac compatto, per il resto il pure nude di Essence. sopra metto il Blush e il correttore. sulle labbra burrocacao e sugli occhi mascara e ombretto marrone chiaro. questo è il trucco però per quando voglio esagerare che sinceramente faccio di rado, di solito metto solo mascara, correttore e Blush

    #161807
    chiara02Participant
    Messaggi: 6

    ok grazie mille anche a te

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json