Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschera per capelli lucidi ed idratati
Maschera per capelli lucidi ed idratati
Tag: capelli, idratazione, maschera
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 4:39 PM #87800
Ciao ragazze, in questo periodo a causa di piastre, arricciacapelli, colore e stress i miei capelli sono spenti e disidratati. Potete consigliarmi un ottima maschera per donare corpo e lucentezza alla mia povera chioma ? Non amo molto le maschere fai da te, preferirei acquistarne una. Vi ringrazio in anticipo 🙂
7 Ottobre 2015 alle 10:17 PM #87930Ciao Pita! io ricordo di essermi trovata bene con quelle Lush, ad esempio Capelli d’angelo! 😉 Ma mi piace molto anche la crema da usare giornalmente anche sui capelli asciutti della Phyto! fammi sapere cosa sceglierai! besooo!
8 Ottobre 2015 alle 11:13 PM #88093Ciao Clio ! Credo che opterò per la maschera Capelli d’angelo della Lush. Tempo fa ho utilizzato il loro shampoo ” A testa alta” e devo dire che mi ha davvero soddisfatta. Ti farò sapere se la maschera per capelli farà altrettanto 🙂 . Grazie per il consiglio
9 Ottobre 2015 alle 9:10 AM #88103io ti consiglio enormemente la maschera di John Frieda Miracolous recovery! è davvero ottima! io la stendo una volta a settimana e lascio agire 10min d’orologio e l’effetto di lucentezza e morbidezza si vede tantissimo! 🙂 se vuoi provarla tra l’altro non serve che acquisti direttamente il mega pot ma ci sono anche delle bustine monodose!
13 Ottobre 2015 alle 5:00 PM #89113Grazie per la soffiata LidiaP ! Mi vien voglia di comprarle e provarle tutte !
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!