NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere in gravidanza

Maschere in gravidanza

Topic iniziato da
Sele1988 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 3 mesi, 4 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Sele1988Participant

Ciao Clio!
    Ti scrivo per chiedere un consiglio anche a te! Sono incinta alla 35esima settimana di un bel maschietto!
    Ormai manca poco lo so, ma da i primissimi mesi mi porto dietro uno sfogo ormonale sulla guancia sinistra fatto da brufoletti molto rossi, e che solo a volte sfogano i puntini bianchi! La pelle è secca in tutta la guancia..
    Ho provato sotto vari consigli creme per cuperose, idratanti, anti imperfezioni.. di tutto, ma nulla! Vorrei almeno diminuisse il rossore a “via lattea” che mi ritrovo! Volevo sapere se te hai qualche esperienza e se c’è qualcosa che puó aiutarmi un pó, magari delle maschere..
    Grazie mille!
    Selene

ClioZammatteoModerator

Ciao Sele1988, sembra che in questo periodo tu abbia la pelle molto sensibile, può capitare in gravidanza! Ti consiglio di usare maschere molto delicate, ad esempio quella in crema di Avène di cui abbiamo parlato qui:

Cosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!

Un bacio!

ClioZammatteoModerator

Ciao Sele1988, sembra che in questo periodo tu abbia la pelle molto sensibile, può capitare in gravidanza! Ti consiglio di usare maschere molto delicate, ad esempio quella in crema di Avène di cui abbiamo parlato qui:

Cosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!

Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI