Migliore burrucacao?
-
AutoreArticoli
-
2 Aprile 2015 alle 12:04 PM #52786
Dopo anni di Labello che mi seccavano le labbra dopo un’ora ho finalmente trovato due burrocacao degni di questo nome: l’addolcilabbra di ALkemilla e quello di Viviverde Coop, OTTIMI!
29 Aprile 2015 alle 9:17 AM #58581Quattro burri dell’erbolario se lo usi solo, altrimwnti vea lipstick quando metti il rossetto perchè penetra all’interno donando idratazione ma senza lasciare patina e quindi il rossetto dura di più.
30 Aprile 2015 alle 4:36 PM #58945Per me il miglior burrocacao resta e resterà sempre il Labello classico
30 Aprile 2015 alle 4:41 PM #58948Quest’inverno ho scoperto il burrocacao all’Argan dell’Erbolario, un buon emolliente e idratante con un profumo piacevolissimo – l’ho apprezzato tanto che ne ho acquistato uno anche per mia mamma e si sta trovando piuttosto bene 😉
9 Maggio 2015 alle 7:58 AM #60789Ciao ho letto solo ora il tuo post! Per me il burrocacao è un prodotto “MAI senza” perché altrimebti avrei le labbra perennemente secche! Ne ho provati diversi: quello ai 4 burri dell’erbolario e l’altro sempre dell’erbolario (all’olio d’oliva? Non mi ricordo più)… Di bottega verde ho provato quello latte e miele, argano e Iris, olio d’oliva e quello ultraricco (con scritto Karite, ma in realtà se leggi dietro ha 4 burri/oli diversi)… Vanno tutti più o meno bene, ma non c’è proprio paragone con l’ultimo! L’ultraricvo di bottega verde mi ha cambiato la vitaXD Posso anche dimenticarmi ogni tanto di metterlo che comunque non rischio di ritrovarmi le labbra screpolate! Ormai sarà già il sesto o settimo che ricompro:)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!