Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!
Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!
Tag: #newcollection2016/17, essence
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2016 alle 11:17 PM #166566
Ragazzeeeee ciao a tutteeee ho finalmente trovato uno stand essence anticipatamente provvisto di prodotti della nuova collezione!! Nn potevo crederci !!!! Ancora non erano presenti tutti i prodotti ma ho potuto acquistare uno dei nuovi mascara, il nuovo eye-liner ,uno dei rossetti matt nude e la nuova matita waterproof!!
1 Ottobre 2016 alle 7:10 AM #166593Beata te!! Di dove sei? Teoricamente dovrebbe uscire il 3.. per caso hai visto i nuovi blush? Puntavo su quelli. Non vedo l’ora di farci una scappata đ
1 Ottobre 2016 alle 8:39 AM #166611Sul sito Maquillalia c’è gia’ tutto da piu’ di 2 settimane!! Io ho acquistato quello che mi attirava li!
1 Ottobre 2016 alle 7:52 PM #166670Io Non acquisto mai online io devo testare e vedere da vicino colori e consistenze.. e resa sulla mia pelle!
1 Ottobre 2016 alle 7:57 PM #166672Mi trovo in visita a voghera e ho girato parecchi negozi! L’ unico stan con nuovo prodotti l’ ho trovato all Iper di Montebello nel
Negozio scarpe &scarpe, da oviesse mi hanno detto che c volevano ancora 10 giorni!! Comunque no i nuovi blush no.. ma per la prima volta posso affermare che essence è riuscita a creare un eye-liner valido punta finissima e ottima resa!!!!!!!lo adoro (ho sempre odiato gli eye-liner essence) fantastico anche il mascara incurvante e il rossetto mat ,unica delusione in liquid lipstick mat… nn asciugano mai!!2 Ottobre 2016 alle 6:52 AM #166704Spero proprio di trovare i colori che vorrei dei rossetti matt matt matt
2 Ottobre 2016 alle 8:27 AM #166715Ciao a tutte! Sono nuova del blog, anzi devo dire che è proprio la prima volta che mi iscrivo ad un blog: la mia “ritrosia” per il mondo “social”, per la quale un po’ tutti mi prendono amabilmente in giro, stavolta non ha avuto la meglio. Il trucco è sempre stata la mia passione e mi è venuta voglia, complice forse un periodo non proprio facile, di condividere questo interesse e fare un po’ di amicizia. Seguo Clio e vi leggo da tanto tempo, cosĂŹ provo anch’io a bussare alla porta di questo bel gruppo. Beh, vi ho annoiate abbastanza…Torniamo all’argomento: quali sono i negozi in cui posso trovare i prodotti Essence? Io sono di Torino, e ho comprato un paio di prodotti a Verona, ma non mi ricordo piĂš il nome del negozio! Conto sul vostro aiuto, grazie! Ma soprattutto grazie per i momenti di sana “leggerezza” che mi regalate. Un caro abbraccio a tutte.
2 Ottobre 2016 alle 2:35 PM #166746ciao gli stand di essence li trovi nei negozi ovs , coin , scarpe&scarpe e qualche volta anche da tigotĂ !
17 Novembre 2016 alle 9:04 AM #174505Grazie, anche se in ritardo! Buona giornata!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!