💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!

Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!

Topic iniziato da
MrsLalle , ultimo intervento di
Gioia65, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
    MrsLalleSubscriber

Ragazzeeeee ciao a tutteeee ho finalmente trovato uno stand essence anticipatamente provvisto di prodotti della nuova collezione!! Nn potevo crederci !!!! Ancora non erano presenti tutti i prodotti ma ho potuto acquistare uno dei nuovi mascara, il nuovo eye-liner ,uno dei rossetti matt nude e la nuova matita waterproof!!

martihoranSubscriber

Beata te!! Di dove sei? Teoricamente dovrebbe uscire il 3.. per caso hai visto i nuovi blush? Puntavo su quelli. Non vedo l’ora di farci una scappata 😀

Sul sito Maquillalia c’è gia’ tutto da piu’ di 2 settimane!! Io ho acquistato quello che mi attirava li!

MrsLalleSubscriber

Io Non acquisto mai online io devo testare e vedere da vicino colori e consistenze.. e resa sulla mia pelle!

MrsLalleSubscriber

Mi trovo in visita a voghera e ho girato parecchi negozi! L’ unico stan con nuovo prodotti l’ ho trovato all Iper di Montebello nel
    Negozio scarpe &scarpe, da oviesse mi hanno detto che c volevano ancora 10 giorni!! Comunque no i nuovi blush no.. ma per la prima volta posso affermare che essence è riuscita a creare un eye-liner valido punta finissima e ottima resa!!!!!!!lo adoro (ho sempre odiato gli eye-liner essence) fantastico anche il mascara incurvante e il rossetto mat ,unica delusione in liquid lipstick mat… nn asciugano mai!!

martihoranSubscriber

Spero proprio di trovare i colori che vorrei dei rossetti matt matt matt

Gioia65Participant

Ciao a tutte! Sono nuova del blog, anzi devo dire che è proprio la prima volta che mi iscrivo ad un blog: la mia “ritrosia” per il mondo “social”, per la quale un po’ tutti mi prendono amabilmente in giro, stavolta non ha avuto la meglio. Il trucco è sempre stata la mia passione e mi è venuta voglia, complice forse un periodo non proprio facile, di condividere questo interesse e fare un po’ di amicizia. Seguo Clio e vi leggo da tanto tempo, cosĂŹ provo anch’io a bussare alla porta di questo bel gruppo. Beh, vi ho annoiate abbastanza…Torniamo all’argomento: quali sono i negozi in cui posso trovare i prodotti Essence? Io sono di Torino, e ho comprato un paio di prodotti a Verona, ma non mi ricordo piĂš il nome del negozio! Conto sul vostro aiuto, grazie! Ma soprattutto grazie per i momenti di sana “leggerezza” che mi regalate. Un caro abbraccio a tutte.

MrsLalleSubscriber

ciao gli stand di essence li trovi nei negozi ovs , coin , scarpe&scarpe e qualche volta anche da tigotĂ  !

Gioia65Participant

Grazie, anche se in ritardo! Buona giornata!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI