✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle bianca

Pelle bianca

Topic iniziato da
MartyTolkien95 , ultimo intervento di
MartyTolkien95, 8 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #121273
    MartyTolkien95Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!
    Ho provato più volte a scrivere il mio “problema”, e nonostante le risposte pronte e gentili delle persone non sono ancora riuscita a risolvere. Come potete vedere dalla foto in allegato, sono veramente bianchissima, e di conseguenza le mie occhiaie sono rosse e scure. Non uso fondotinta perchè non ne trovo così chiari, ma non posso nemmeno usare correttori perchè qualsiasi colore più che coprire si sovrappone e la macchia più scura rispetto al resto della pelle si vede sempre.
    Cosa potrei fare? Grazie a chi risponderà! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121474
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Prova a dare un’occhiata al range di Nars, sia per i fondotinta che per i correttori… Mont Blanc è molto chiaro e rosato!

    #121478
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MartyTolkien! Ecco qui un post che può aiutarti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/sos-pelle-di-porcellana/
    ti posso dire che sia Mac che Nars hanno una vastissima gamma di colori per i loro prodotti e credo che tra questi tu possa trovare quelli più giusti per te! 😉 fammi sapere! beso!!

    #123661
    MartyTolkien95Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille a tutte e due per la pronta risposta!
    Scusate se ho visto solo ora.
    Comunque purtroppo ho già provato sia Mac che Nars ma sono state le commesse stesse a dirmi che sono comunque troppo scuri per me 🙁

    #123842
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MartyTolkien95! Hai provato anche a chiedere per il fondotinta bianco di Mac? Secondo me miscelato a un fondo più chiaro può funzionare! 😉

    #123849
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Io visto che Mac fa fondotinta anche molto chiari…. Io di solito quando è un po’ più scuro della mia pelle, prima di applicarlo mi riempio la faccia di correttore blu ahahah (su di me schairisce parecchio), e in più dovrebbe contrastare gli incarnati grigiastri

    #124399
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Hai già provato a dare un occhiata ai correttori di make up forever o di marc jacobs? Non saranno super coprenti come altri correttori, ma hanno molte tonalità…magari trovi qualcosa che fa al caso tuo! 🙂

    #124413
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    perchè non provi con il fair neutral di neve cosmetics? io ho il light neutral ed è praticamente bianco, penso che il fair potrebbe fare al caso tuo essendo ancora più chiaro

    #124491
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Dalepapi da dove hai un correttore blu?

    @MartyTolkien95
    come fondotinta chiaro per ora ho trovato solo il Dior star tonalità 010.

    E come correttore chiaro anch’io per ora niente (anche perchè non ho Mac in città). Al massimo la palettina di correttori di catrice, però la consistenza è troppo morbidina rendendolo inadatto a svolgere il compito di correttore.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da DianaMare.
    #124734
    MartyTolkien95Participant
    Messaggi: 5

    #123842
    Clio, quindi se unisco il fondotinta bianco di Mac con il mio (per ora il più chiaro che ho trovato, e con cui mi trovo meglio, è uno di Lancome), riesco ad ottenere una tonalità simile alla mia?
    Grazie a tutte le altre per le riposte 🙂

    #124815
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Qual è il tuo Lancome?
    Sì dovresti riuscire anche perchè puoi mescolare a seconda delle esigenze, cioè tu mescola sulla mano e aggiungi più fondotinta bianco o più fondotinta Lancome a seconda del colore che vuoi ottenere.

    #125204
    padme1981Participant
    Messaggi: 7

    Voto anche io X nevecosmetics, io sono chiara e mi trovo bene con il medium! Il fair può fare al caso tuo, inoltre io mi trovo molto bene come prodotto.

    #125207
    JessicaPignataro
    Messaggi: 1

    Prova il correttore della lancome. .. sono molto chiara anche io e quello si sovrappone perfettamente sulla pelle

    #125214
    SerenaGranatoParticipant
    Messaggi: 3

    Per quanto riguarda il fondotinta potresti fare un tentativo con quello l’oreal paris “le teint accord parfait” nella colorazione 01 – Ivory. Siccome io ho la pelle molto chiara quando devo scegliere un fondotinta vado sempre sulla tonalitá rosata più chiara della linea che mi interessa provare, azzeccandoci sempre, ma ricordo di aver provato in negozio la colorazione più chiara di un fondotinta (forse l’ultra HD) della MakeUpForEver, che si è rivelato essere fin troppo chiaro per me… Potresti dare un’occhiata a quello!

    #125215
    sarettadicomoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io anche ho la pelle chiara e ho provato molti fondi. Di solito li compro all’estero:li trattano prodotti anche per carnagioni più… Nordiche, per così dire. Prova shiseido.anche il più chiaro di dolce e gabbana è davvero da fairskin.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI