✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle bianca

Pelle bianca

Topic iniziato da
MartyTolkien95 , ultimo intervento di
MartyTolkien95, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #125216
    KatjaPetrellaParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io ho una pelle molto chiara, come fondotinta uso clinique che ha colori molto chiari e correttore di Diego della palma ……privalia io.mi sono trovata bene

    #125296
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io ho una carnagione chiarissima e trovo che il dior foreversivo compact n 010 sia esattamente uguale al mio colore di pelle! Costicchi, ma fatto il primo investimento, successivamente puoi comprare solo il refill! Prova a agli un’ occhio da sephora! Se anche questo dovesse risultare troppo scuro, ho sentito parlare di una marca svedese acquistabile su internet che fa prodotti apposta per carnagione diafane, la IDUN MINERALS. Io però i prodotti non li ho mai provati quindi non saprei dirti se sono validi…spero di esserti stata utile! Un bacione

    #125435
    shaest76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao, io trovo che sia molto bianco il fondo della Vichy Dermablend 3D (il nuovo per capirci), color opale il più chiaro! Forse è il tuo colore…

    #125443
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Il correttore blu è in una palette di correttori Kiko!! @MartyTolkien95

    #125514
    CarolDZParticipant
    Messaggi: 1

    Fondotinta per pelle chiara questo sconosciuto….
    Mi ricordo che andando in vacanza studio in Inghilterra e Canada da ragazzina mi sono stupita dell’offerta più ampia di prodotti rispetto all’Italia.
    La risposta che mi hanno dato é che qui non si vendono o comunque molto poco quindi non li ordinano…
    Gli anni passano e per fortuna recentemente c’é una controtendenza perché il super abbronzato passa di moda e ritorna la pelle porcellana.
    Il mio fondotinta top é il luminous di Armani n. 2. Ma anche gli altri meritano. Esiste poi l’1 per un incarnato da geisha, che può piacere.
    Un altro é Marc Jacobs.

    #125728
    ElisaDBParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho il waterweight di mac nella numerazione 13nw (sono bianchissima anche io), poi c’è anche il fondo in polvere fix + nella numerazione 10 per le occhiaie uso pro longwear per correggere nw 20 e per illumunare nw 15

    #125925
    MartyTolkien95Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille a tutte per le tantissime risposte! 🙂
    Tutti quelli che avete detto li ho cercati un po’ in giro per Milano e Varese e sono scuri, ovviamente non li ho trovati tutti e ordinarli da internet non mi fido perchè ho paura che magari risultano scuri e quindi di sprecare soldi.. Quindi finchè non ne trovo uno di quelli che avete detto anche dal vivo pensavo di seguire il consiglio di Clio e provare lo schiarente! Vi faccio sapere come va, grazie davvero mille! <3

    #125927
    MartyTolkien95Participant
    Messaggi: 5

    Comunque, il fondotinta che ho ora a casa è della Lancome ed è il Teint Miracle numero 005

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json