Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › pelle secca ma punti neri
pelle secca ma punti neri
-
AutoreArticoli
-
27 Settembre 2017 alle 12:26 PM #229229
ciao a tutte , di solito mi arrangio ma a una volta per tutte a 25 anni vorrei liberarmi dei punti neri sulle guance, naso e leggermente sul mento . Tranne che in estate uso una crema viso poichĂ© vedo che il freddo o la bora che abbiamo a Trieste mi tira la pelle ma non esagero perchĂ© altrimenti vengono fuori o brufoli o luciditĂ e almeno da queste ultime posso considerarmi fortunata. Direi di avere una pelle secca o normale , cioè solo raramente ha bisogno di creme,trattamenti .. faccio le maschere piĂą che altro per rilassarmi. In adolescenza ho sofferto abbastanza di brufoli ma ora ne ho giusto un paio preciclo ; unico fastidio “antiestetico” che possiedo senza trovare alcun modo per debellarlo sono i cattivi PUNTI NERI , quindi vi prego aiutatemi. Non ditemi di andare da un’estetista perchĂ© ci sono stata una sola volta anni fa e giĂ dal giorno seguente avevo il doppio dei brufoli e la pelle peggio di prima . Nel frattempo vorrei anche un consiglio per coprirli con il trucco. PS. non mi trucco quasi mai è giĂ tanto se uso raramente la bb cream ma quella non basta per coprire i punti neri.
Se mi salvate da questo problema vi abbraccio tutte 🙂 🙂 🙂27 Settembre 2017 alle 1:03 PM #22924127 Settembre 2017 alle 1:15 PM #229243Ciao! Purtroppo non esiste un metodo definitivo per liberarsi dei punti neri, l’unica è trattarli con costanza e moooolta pazienza! Ecco i post dove trovi tutti i nostri consigli:
I punti neri, flagello del 2016 ;-): tutti i metodi piĂą nuovi per rimuoverli!
I migliori cerotti per punti neri e come applicarli per un risultato TOP!
27 Settembre 2017 alle 1:22 PM #229249ho provato ma brucia e irrita troppo la pelle .. ora leggo gli altri suggerimenti grazie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-