✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PENNELLO PER FONDOTINTA TOP

PENNELLO PER FONDOTINTA TOP

Topic iniziato da
DEBBYMILENA , ultimo intervento di
Frnc, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123855
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao Ragazze! sono alla ricerca disperata di un buon pennello per fondotinta liquido. Tra i vari post, le recensioni e i commenti delle ragazze mi perdo! Mi potete consigliare un ottimo pennello, quello che voi definireste il TOP dei TOP?
    Ho provato anche la beauty blender della kiko,quella lilla dalla forma un po strana su consiglio della commessa, ma non è affatto per me! purtroppo nella mia città non c’è sephora quindi i miei acquisti make-up sono sempre on-line ad eccezione di essence e qualcosina delle marche più comuni reperibili all’OVS…

    #123861
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Io per il fondo uso il pennello di sephora N.45 che mi aveva consigliato un commesso. Mi ci trovo molto bene sia per fondo liquidi (uso maggiore) sia per fondo in polvere. Ce l’ho da dicembre e la lavo ogni due applicazioni e non ha mai perso colore, peli e forma. Costa quasi €20 però ne vale tutti.

    #123872
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Expert face brush real tecniques come dici tu il top dei top sia per fondi liquidi che in polvere

    #123910
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    concordo pure io sul pennello Real Tecniques

    #123915
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao, io per stendere il fondotinta liquido uso là beauty blender presa da sephora oppure il pennello di neve cosmetics, quello con l’impugnatura Viola, ottimo rapporto qualità prezzo e lo puoi comprare direttamente online, io se Nn ricordo male l’ho pagato sulle 12.00€

    #123920
    muahslfParticipant
    Messaggi: 1

    Ragazze vi posso consigliare il penello #102 di zoeva. É una ottima scelta!!!!

    #123924
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Dipende anche da che effetto vuoi ottenere.. Se più comprente allora scegli setole vicine… Se più maturale, setole più larghe 🙂

    #124125
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Debby! anche io direi senza dubbio l’Expert Face brush di Real Techinques! E’ uno dei miei preferiti! Ecco comunque una lista dei miei pennelli top e i consigli per usarli al meglio!! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/i-pennelli-da-fondotinta-quali-sono-e-come-usarli-al-meglio/
    Besooo!

    #124160
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    GRAZIE A TUTTE, E GRAZIE CLIO *_*
    Siete fantastiche!

    #124237
    kaos3003Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ^^
    ved che ti hanno già consigliato l’Expert Face Brush di Real Techinques e la Beauty Blender, personalmente io mi trovo bene anche con il Foxbuki di NeveCosmetics (costo circa sui 14€) e con il Powder Brush di Elf (costo 4€).

    #124271
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    A me piace molto il flatbuki di Neve!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json