Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti CIEN
Prodotti CIEN
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2017 alle 11:39 AM #200125
Ciao ragazze e ciao Clio. Cosa ne pensi dei prodotti CIEN (venduti solo da Lidl) ??
3 Aprile 2017 alle 12:04 PM #200134Ciao, ho avuto modo di recente di provare gli smalti e il top coat Cien.
Direi che sono molto validi. Hanno delle belle colorazioni e una buona luciditĂ ma soprattutto una buonissima resistenza.
Ho provato anche un rossetto. No su questo proprio non ci siamo. Trovo il colore non omogeneo e poco idratante, dopo poco tempo secca le labbra.3 Aprile 2017 alle 12:14 PM #200139Ciao Federica. Io fino ad ora ho comprato:
Burro cacao (ottimo, idrata ed ha un buon profumo), struccante valido e idem le salviette struccanti. Acetone normale. Bb cream buona, shampoo, balsamo e lacca che profumooo, i dischetti sono fenomenali non si sfaldano e non irritano. Per finire maschera viso (non ancora provata) e crema contorno occhi. Insomma adoro cien!!!3 Aprile 2017 alle 1:14 PM #200143Ciao Giorgia! In America non si trova questo brand, ma le ragazze del mio Team hanno testato diversi prodotti e trovi le loro opinioni in questo post:
Prodotti da discount e supermercato: i 9 TOP dei TOP provati per voi!
3 Aprile 2017 alle 1:56 PM #200150Ahhh giusto, mi hai fatto ricordare che anche io compro sempre i dischetti e le salviette struccanti, sono molto molto validi!
3 Aprile 2017 alle 3:26 PM #200159Io uso la crema antirughe (in realtà è pre prime rughe) con spf 15 e mi trovo benissimo, è molto densa e ne basta veramente poca, inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle quindi te la consiglio. L’unica pecca è l’odore che ricorda un po’ una crema solare, ma ci si fa subito l’abitudine
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!