SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti CIEN

Prodotti CIEN

Topic iniziato da
giorgia_5 , ultimo intervento di
ChiaraMorelli, 4 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    giorgia_5Participant

Ciao ragazze e ciao Clio. Cosa ne pensi dei prodotti CIEN (venduti solo da Lidl) ??

federikinaParticipant

Ciao, ho avuto modo di recente di provare gli smalti e il top coat Cien.
    Direi che sono molto validi. Hanno delle belle colorazioni e una buona lucidità ma soprattutto una buonissima resistenza.
    Ho provato anche un rossetto. No su questo proprio non ci siamo. Trovo il colore non omogeneo e poco idratante, dopo poco tempo secca le labbra.

giorgia_5Participant

Ciao Federica. Io fino ad ora ho comprato:
    Burro cacao (ottimo, idrata ed ha un buon profumo), struccante valido e idem le salviette struccanti. Acetone normale. Bb cream buona, shampoo, balsamo e lacca che profumooo, i dischetti sono fenomenali non si sfaldano e non irritano. Per finire maschera viso (non ancora provata) e crema contorno occhi. Insomma adoro cien!!!

ClioZammatteoModerator

Ciao Giorgia! In America non si trova questo brand, ma le ragazze del mio Team hanno testato diversi prodotti e trovi le loro opinioni in questo post:

Prodotti da discount e supermercato: i 9 TOP dei TOP provati per voi!

federikinaParticipant

Ahhh giusto, mi hai fatto ricordare che anche io compro sempre i dischetti e le salviette struccanti, sono molto molto validi!

ChiaraMorelliParticipant

Io uso la crema antirughe (in realtà è pre prime rughe) con spf 15 e mi trovo benissimo, è molto densa e ne basta veramente poca, inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle quindi te la consiglio. L’unica pecca è l’odore che ricorda un po’ una crema solare, ma ci si fa subito l’abitudine

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI