Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › prodotti MAC
prodotti MAC
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2016 alle 11:39 AM #1271189 Marzo 2016 alle 6:26 PM #127187
ciao Alemary!
purtroppo mi sono dovuta trattenere…ma ci torno il mese prossimo!
ho comprato i rossetti Velvet Teddy e Creme Cup (già lo adoro!), la matita per occhi Feline, una cipria minerale e un ombretto (coppering).
La prox volta se ho più tempo voglio scegliere bene un fondotinta e qualche altro ombretto!10 Marzo 2016 alle 12:33 PM #127348Grazie!!! io forse riesco ad andare a Milano domenica, quindi farò una capatina da MAC per prendere le cose che mi sono segnata da tempo!!
10 Marzo 2016 alle 1:43 PM #127361anch’io avevo una lista con tutti i vostri consigli e quelli di Clio..ma appena entri ti sembra di essere nel paese dei balocchi..mi è venuto un attacco di cleptomania! avrei saccheggiato tutto!!!!! la prossima volta devo entrarci più concentrata e andare dritta all’obiettivo..
11 Marzo 2016 alle 11:08 AM #127584ahahaahahah oddio così mi spaventi!!! XD ma tanto ci entrerò con il mio ragazzo, basterà lui come deterrente all’acquisto ehehehe XD
del tipo: sei sicura che ti serve questo? un’altro rossetto? ma quel colore non lo avevi già? perchè non provi questo (intendendo un colore allucinante)? XD11 Marzo 2016 alle 11:18 AM #127587Se devi tornarci e hai un po di tempo libero ti consiglio di prendere appuntamento per farti truccare,esistono vari pacchetti in base a quello che desideri provare (trucco occhi,trucco viso,trucco completo ed ecc…) e il costo se non ricordo male va dai 30 in su ma puoi spenderli in prodotti. Per il mio compleanno mi hanno regalato la prova trucco completa da 60 euro(è durata un’ora) e grazie al truccatore mi sono levata alcuni dubbi su dei prodotti e ho scelto di prendere il face and body e una cipria. Insomma,se sei molto indecisa su quello che fa per te,questa opzione potrebbe essere utile piuttosto che comprare dei prodotti a scatola chiusa 🙂
11 Marzo 2016 alle 12:04 PM #127590Ciao stefy5 , si me l’hanno proposto ma ogni volta che mi sposto in un’altra città si scatena un tempo da lupi e il trucco ben fatto mi serve a poco.
Anzi la prox volta che ci vado vi avviso così uscite con l’ombrello!11 Marzo 2016 alle 12:10 PM #127591Ok come non detto ahahahahahah cmq ti consiglio di dare un occhiata ai rossetti scuri e al corretore prolongwear. Sui rossetti scuri sono una vera esperta mentre sul correttore ne parlano tutti benissimo e sarà il mio prossimo acquisto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!