✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti simili al Laura mercier tinted moisturizer illuminating ?

Prodotti simili al Laura mercier tinted moisturizer illuminating ?

Topic iniziato da
Mirfly , ultimo intervento di
Mirfly, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #260448
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Ciao Clio !
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ! Mi sono innamorata della crema colorata ed illuminante di Laura Mercier. Mi piace tantissimo l’effetto che dà alla pelle . Il problema è che è molto costosa e non esiste una colorazione adatta a me . Ho una pelle diafana. Conoscete qualche altra crema colorata che idrati, dia un effetto illuminante e sano alla pelle? Ma soprattutto che sia adatta al mio incarnato ? Se ne esiste qualcuna anche con la protezione SPF50 aggiunta, mi farebbe molto comodo! XD Ed in ultimo, che ne pensate del glow formula skin hydrator della Kiehl’s?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Sei grande Clio !!
    Un bacione a tutte !

    #260545
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mirfly, il Glow Formula è un ottimo prodotto, che illumina e rende la pelle liscia ma anche idratata, a differenza di altri primer viso che invece tendono a seccare. Per la sua formula leggermente corposa, la consiglierei a chi a la pelle secca o mista, non a chi ha la pelle grassa. Per quanto riguarda la prima domanda, non si può considerare un vero DUPE della Mercier ma è comunque una BB cream illuminante la nuova di Kiko. La hanno recensita le ragazze del Team qui:

    Recensione BB Cream Kiko Green Me BB Cream

    #261007
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Grazie mille per i consigli Clio! Purtroppo la BB Cream non è proprio del mio colore,ma sicuramente andrò a comprare il Glow formula . Grazie ancora , e complimenti per questo blog lo trovo veramente molto utile ! 🙂 <3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI