✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti

Progetto smaltimento prodotti

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113420
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @coru87 cm ti sei trovata cn la cipria neve e con le matite BV ? Ke inci hanno? Figurati io oggi ho finito il burrocacao ; ) @salita io ti ho fatto l’esempio degli inci ma sec’e qualKe prodotto Ke nn ti piace dimmelo.pure kemprovo ad aiutarti volentieri.

    #113437
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    avevo scritto un papiro su i prodotti makeup ma non me lo pubblica ci provo domani ,piu’ che altro il mio problema sono i i prodotti viso,ho una pelle grassa e tutto quello che mi metto e credimi che negli anni ho testato di tutto,il mio viso me lo sputa fuori come un bimbo che assaggia la prima pappetta,sto meglio quando non metto niente non sento la sensazione di pelle che tira ma vorrei trovare qualcosa contro l’eccesso di sebo,quindi in totale ho 3 creme aperte 2 da giorno e una da notte e un gel da applicare solo o in combinazione,poi ci sono 2 per il contorno occhi,e maschere,quante?2 alla argilla una bianca e una verde,una purificante ma delicata,una notte e una disintossicante 6 in cotone 3 illuminanti e 3 purificanti,totale 11!ci vogliamo dimenticare dell’olio di ricino per ciglia e labbra?ovviamente non uso tutto insieme ma devo e voglio finire tutto!fortuna che con l’esperienza ho comprato le minitaglie!per il corpo la colpa è più che altro della pigrizia, già la fase struccaggio porta via tempo,poi doccia,scrub ,peli,quando esco ancora viso aggiungi 2 minuti di clarisonic piu’2 per lavarmi i denti con lo spazzolino elettrico,totale 4 minuti di attesa che sinceramente per la mia igiene mentale sono troppi!e dovrei passare a gambe braccia pelle secca e cellulite?tutto questo schivando specchi per non vedere rotolini,alla fine è come una gara di triatlhon ma l’unica corsa finale che voglio fare e quella in cerca del pigiama!si @Fragolina cerco il tuo aiuto,conosci o sei in preparatore atletico?ragazze consigli?

    #113465
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Fragolina mi spiace non poterti essere utile ma non sono un’esperta di Inci! Comunque le matite di BV non mi sono piaciute per nulla (in generale questo marchio mi ha sempre e solo delusa, infatti non compro più nulla anche se ultrascontato): hanno entrambe una base nera quindi il verde/blu risaltano poco e poi tendono a sbavare. Quanto alla cipria di Neve ne ho un pot in omaggio: non è così sottile come cipria, quantomeno rispetto alla Translucent powder di Laura Mercier che è tutt’altra cosa..quella di Neve messa sotto gli occhi per fissare il correttore si vede e mi segna molto, l’altra no. Però, ripeto, io non sono esperta di inci e non ci tengo particolarmente.

    #113466
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Samira sulla pelle grassa non ho moltissimi consigli da darti purtroppo, la mia è mista e a secondo del tipo di prodotti che uso diventa molto secca o leggermente grassa nella zona T. Però ci sono dei prodotti contro l’eccesso di sebo: per la pulizia del viso ho utilizzato per molto tempo Cleanance Gel di Avene ma mi seccava troppo la pelle, adesso sto utilizzando il detergente della Nuxe Aroma-Perfection per pelli miste e grasse che è molto più delicato del primo. Forse potresti provare quello di Avene. Quanto alle creme viso ricordo che Bioderma produce creme super leggere che non ungono (tipo sebium global…utilizzata per un pó di tempo ma che mi seccava troppo la pelle). Se vuoi, ti consiglio di andare in farmacia e chiedere prodotti per il tuo tipo di pelle. Scusa se mi sono dilungata, magari sono prodotti che hai già provato.. Dal canto mio, non sono una dermatologa!

    #113468
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Eccoli!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113471
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    PS ragazze che ne dite se creo un post sulle nostre wishlists (che rimarranno tali finché non termineremo qualche prodotto?) così se qualche ragazza ha già provato quei prodotti evitiamo acquisti inutili?

    #113480
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Wow, carino questo post! :3
    Premetto che non ho tanti prodotti, quindi la mia lista sarà piuttosto corta ahah
    Allora inizio:
    -matita nera di Revlon: non so più come finirla perché è proprio brutta;
    -matita per sopracciglia Wycon: questa ormai è agli sgoccioli, yay! La sostituirà presto la Brow Divine di Nabla;
    -fondotinta e cipria di Neve Cosmetics: li ho più o meno da due anni e anche questi sono agli sgoccioli;
    -blush up di Essence: ha il buco, quindi sono a buon punto!
    – correttore Istant anti-age di Maybelline: praticamente finito nel tubicino, ma nella spugnetta ce n’è ancora tanto;
    -sapone di Aleppo che madre continua a propinarmi ahah. Infatti sono alla ricerca di un detergente viso per pelle mista, mi consigliereste qualcosa?

    Ecco, questi sono tutti i miei prodotti. Come vedete cerco di finire fino all’ultima goccia 🙂

    #113482
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mitica l’idea dell wish List

    #113485
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Brava giada io ho da poco il fondo neve ma lo sto adorano il mio è compatto il tuo cm e?

    #113492
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Arrivo un po in ritardo ma grazie @Fragolina pensa che era un gloss che mi aveva dato mia sorella perchè a lei ne avevano regalato due uguali 😀

    Grazie anche a te @Cory87 🙂

    Ho rifatto il trucco quasi identico ieri sera ed è piaciuto di nuovo 😀 ho solo cambiato un ombretto veramente polveroso di kiko con uno in stick sempre di kiko e di un colore molto simile ma più veloce da applicare hehehe però evidentemente funziona!

    #113526
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze,grazie @Cory87 i consigli sono utili,avevo gia’provato questi prodotti ma molto tempo fa e non ricordo piu’se mi avevano dato benefici,ma se vi vengono in mente altre cose sono sempre interessata a sapere!mi piace leggere le vostre liste di smaltimento ma sarebbe utile sapere il motivo,lo finisco perché…per farci un’idea in piu’sui prodotti!post per wish list approvato!@Fragolina sei molto attiva sul blog sia in fatto di post che di commenti e molto disponibile ad aiutare,di inci e bio non ne capisco molto ma sei hai prodotti da consigliare ne sarei felice

    #113535
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    PSP inverno 2016: devo finire

    #113536
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @Fragolina io ho quello in polvere libera, ormai ce l’ho da due anni e non vedo l’ora che finisca perché vorrei provare altri fondi. Comunque è veramente molto buono, sia in coprenza che durata! 🙂

    #113537
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Sempre io. Perché mi taglia i post?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Sonya74.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Sonya74.
    #113562
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Sonya74 succede anche a me e non so spiegarmi perché…
    Comunque ragazze, ho creato il posto sulla wishlist per chi volesse parteciparvi!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI