✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual è la palette top delle top?

Qual è la palette top delle top?

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #102912
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie a tutte ragazze!! 🙂 .. Nel frattempo, io leggo e tiro le somme 😀 sono curiosa .. Cmq, non mi dispiace anche l’idea di crearmene una io con le cialdine.. 🙂 @lorraine e @Panda23 😉 .. La terrò come opzione possibile.. 😉

    #102940
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! Premetto che sono una collezionista di palette, ho sia le naked (la 3 non mi fa impazzire), sia le chocolate. Io ti consiglio la natural matte di Too faced…la uso tutti i giorni, per un look naturale e allo stesso tempo sofisticato per me é il top!

    #102941
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La natural matte è bellissima, ma con uno sconto del 20% cercherei di puntare a qualcosa che costi di più di 36€, già che ci sei…
    È recentemente uscita anche quella gwen Stefani, oltre che la nuova vice… Anzi, se ti piacciono anche i colori brillanti io darei un’occhiata a quella!

    #102980
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Secondo me è una di quelle palette mille colori: così puoi provare delle nuove combinazioni che non proveresti mai XD … e magari scopri che ti piacciono come è successo a me ihihihih

    #103034
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Che bella notizia quella dello sconto, sul sito di sephora però non riesco a trovare nulla, voi avete un link di riferimento che spiega la promo? Grazie! Io ho la naked 1 e se dovessi usare lo sconto sarei tentata da Naked Smokey, Natural Eyes o Natural Matte, cosa consigliate? 🙂

    #103054
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io adoro la mia natural eyes di too faced! 🙂

    #103123
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!allora io ho:
    -naked 3:a me piace molto.La trovo molto bella ma devono piacerti tanto i rosa,sennò non la userai praticamente mai
    -naked basics:utilissima per quando viaggi,è sempre con me quando vado via per un weekend.molto versatile,ma non puoi giocare molto con i colori.
    -chocolate bar:bellissimi i colori,favoloso l’odore di cioccolato.
    Tra queste visto quelle che hai già ti consiglierei di guardare una delle due chocolate,magari chiedi di provarle in negozio!
    Io invece sono molto tentata da quella di UD in collaborazione con Gwen Stefani…che bei colori!
    Anche la natural matte e la natural eyes di too faced mi tentano molto.Come dice @GiuliaFossati, quale consigliate tra le due?in cosa sono differenti?

    #103207
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    @Benny92 Io mi sono lasciata tentare e ho acquistato la palette di UD&Gwen Stefani, la trovo stupenda! Più adatta però a chi è più pallida, un po’ come lei. Sono tentata anche io da una delle chocolate (oggi negli USA è uscita la nuova Bon Bons!) ma non tanto quanto dalla Smoky e dalle 2 Natural!!! Aiuto!!! 😀

    #103266
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @GiuliaFossati evviva!Io sono bella pallida!!!per una volta il mio essere un fantasmino mi fa esultare…anche se io sono una pallido con sottotono freddo…secondo te andrebbe bene per me?

    #103267
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Ragazze!! 🙂 iniziano a incuriosirmi, grazie ai vostri commenti, delle palette mai prese in considerazione 🙂 grazie 🙂

    #103268
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Benny92 mi aggiungo anch’io al club fantasmini viventi 😀 😉 .. Cmq ieri ho visto dal vivo la palette di Gwen Stefani, molto carina! Ha all’interno molti colori nude.. E due o tre colori 🙂

    #103269
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ragazze, qualcuna di voi ha la Vice4 di UD? 🙂 o cmq, pur se non l’avete.. Vi ispira come palette? Cosa ne pensate? 🙂 😉
    Se potessi farei comprerei una valigia di palette :D..

    #103270
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    *togliete il “farei” nel commento di prima.. Non centra nulla.. Il T9 ha “colpito” ancora 😀 .. Odioso 😀

    #103282
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    A chi lo dici @HappyAle!Ormai mi devo ripetere come un mantra “hai già questi colori tra gli ombretti,non serve comprarne ancora” ogni volta che entro da sephora o in una profumeria,altrimenti il mio portafoglio piange!Però questa di Gwen Stefani mi ha proprio rubato il cuore 🙂

    #103335
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non ho la vice 4ma l’ho vista in negozio… E come palette spacca! Io non la prenderei perché non uso i colori accesi, ma se ne fai uso… Pensaci, è bella bella!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI