✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual è la palette top delle top?

Qual è la palette top delle top?

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #103361
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 grazie @BlairWaldorf 😉 ..amo anche i colori accesi 🙂

    #104086
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @HappyAle facci sapere alla fine cosa sceglierai 🙂
    Anche a me delle palette che non ho, piacciono: UD con Gwen Stefani, Natural Eyes e Natural Matte allo stesso livello (anche perché a queste due Clio ha dato 9 ad entrambe).

    #104147
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Cero che si @DianaMare

    #104148
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    (..non è uscito il mex completo, riscrivo l’originale 😀 )
    Certo che si 🙂 @DianaMare e grazie intanto dei consigli 😉

    #104239
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @HappyAle figurati 🙂
    Poi c’è questa *_*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105220
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    @HappyAle alla fine cosa hai scelto? *.*
    io alla fine forse farò incetta di dupe della MakeUpRevolution così risparmio per la Chocolate Bon Bons!!! 😀
    Perché riflettevo che alla fine per ora le Natural Eyes/Matte della Too Faced potrebbero rivelarsi delle ripetizioni rispetto ai colori che ho già, quindi…diciamo che possono aspettare hehe
    facci sapere ormai siamo troppo coinvolte 😀

    #105240
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @NadiaNanu @Fragolina @BlairWaldorf @Loulou @lorraine @ClaSole @TizianaMariotti @gaga32lady @Panda23 @Imma82@Damcle @Ale82ema @Silvia3187vr @Emanuela984 @GiuliaFossati @LindaP @DianaMare .. Ciao ragazze! Per chi non l’avesse letto.. Vi pubblico qui sotto il post della mia decisione finale 😉 grazie ancora ^.^

    #105243
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    DECISIONE PALETTE: PRESA
    Ciao Clio! Ciao ragazze! A seguito della mia domanda “qual è la palette top delle top”.. Ecco la mia scelta. Prima di tutto volevo ringraziarvi per gli infiniti e ottimi consigli 🙂 . Leggendo tra le vostre risposte sul blog e tra le risposte di fbk, la mia decisione è avvenuta! Tra le varie risposte, mi ha INCURIOSITO parecchio la palette “Vice4″ della UD. 😀 .. Dato che posseggo la Naked 2 (toni neutri) e la Urban Elettric (toni spettacolari e quasi fluo), ho visto la Vice4 come un ottimo compromesso tra neutri (se pur in minoranza) e colori (sono più soft di quelli della Elettric) ^.^ ..Clio, tu cosa ne pensi? (so che in passato una Vice, di edizioni precedenti, l’avevo “cazziata” 😉 ). Grazie ancora infinitamente a tutte!! ^.^

    #105374
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    Grande @HappyAle!!! ci dovrai dire com’è poi! *.* posso chiederti invece se lo sconto è solo per i titolari di carta black? Io ho la white e non credo di poter usufruire di questa offerta T.T

    #105379
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @HappyAle bella scelta 🙂 la vice 4 contiene colori molto belli, facci sapere come ti trovi! 🙂

    #105404
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 Certo ragazze!! 😉 @GiuliaFossati e @DianaMare

    #105406
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @GiuliaFossati penso purtroppo che sia solo x possessori di carta Black .. Mi dispiace!

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json