Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quale marca scegliere Bio-Vegan-Cruelty Free/Quanti dubbi.
Quale marca scegliere Bio-Vegan-Cruelty Free/Quanti dubbi.
-
AutoreArticoli
-
9 Gennaio 2017 alle 6:13 PM #183143
Ciao,
Poco fa ho riguardato il video di Clio del 2014 nel quale parlava di make up bio vegan, cruelty free, sostenendo di avere tu stessa parecchi dubbi e perplessitĂ .
Io, soprattutto ultimamente, sto cercando e ricercando marche sia per make up che per skin care che abbiano prodotti rispettosi dell’ambiente e gentili con la mia pelle.Io ora per skin care uso Filorga (che non mi piace nemmeno un po’, ma ormai..devo finire i prodotti) e per make up Clinique, che non è cruelty free, ma che è molto buona per la mia pelle capricciosa, molto secca, irritabile, ma anche mista talvolta.
Ora chiedo a voi e a te Clio qualche consiglio:
1) Che marca cruelty free e rispettosa sulla pelle make up mi consigli? Io uso soprattutto bb cream o fondotinta leggero, blush, correttore, mascara, matita occhi, rossetti (scuri).
2) Che marca skin care invece? Detergente Tonico e Crema super idratante, ma non unta.Scusate per il mio monologo, ma guardo sempre i video di Clio e li adoro.
Ciaooooooooooooooooo!
- Questo argomento è stato modificato 7 years, 10 months fa da MartiBianchini.
9 Gennaio 2017 alle 6:21 PM #183146Ciao! Io e il mio Team abbiamo dedicato alcuni post a prodotti e brand bio e cruelty free, indicando anche quali sono secondo noi i TOP per make-up e skincare. Ti linko qui sotto i relativi articoli:
Top 100% Cruelty Free: i migliori prodotti beauty non testati su animali del Team!
6 Brand Eco-Bio Vegan o Cruelty Free: le loro ultimissime novitĂ
15 Gennaio 2017 alle 11:43 AM #184308Ciao per chiarire e non creare confusione qui ti linko il sito ufficiale delle aziende che non testano sugli animali https://www.crueltyfreeinternational.org/LeapingBunny per essere sicura l’unico simbolo garantito dalla LAV e Cruelty free è il leaping bunny ( per intenderci il coniglietto con le stelline una sopra e una sotto )
15 Gennaio 2017 alle 3:56 PM #184332Io non sono un’esperta di make-up… Però come marca “amante della natura” mi sento di consigliarti yves rocher. Poi se fai la carta ogni mese ti spediscono la cartolina per ritirare un regalo…
16 Gennaio 2017 alle 6:29 PM #184523Yves roche non è bio e non è cruelty free cmq ti consiglio latte tonico dei provenzali io mi trovo bene ( ho la pelle mista ) ciaoo
31 Gennaio 2017 alle 3:11 PM #187209Ciao,
io mi trovo molto bene con Lush, REN, Dr hauschka e Starskin. Yves rocher non ho idea se sia bio o meno, ma testare testa, quindi non l’ho mai usato.
Anche i prodotti vivi verde coop sono cruelty free.
Io comunque per semplificarmi la vita ho delle app (sia PETA che leaping bunny) sul cellulare e sul pc che ti dicono in tempo reale se un brand è cruelty-free o testa sugli animali. Così prima di comprare qualsiasi cosa controllo!31 Gennaio 2017 alle 3:13 PM #187210PS. Non farti fregare dal marchio “Vegan ok” che trovi su alcuni prodotti, non certifica assolutamente che il prodotto non sia testato sugli animali
31 Gennaio 2017 alle 3:15 PM #187211P.S. Non farti fregare dal simbolo “Vegan ok” che trovi su certi prodotti. Non certifica che il prodotto in questione sia non testato sugli animali.
31 Gennaio 2017 alle 6:02 PM #187251@nicleri non ti fidare di PETA ma fidati solo dell LeapingBunny sul sito Cruelty free
8 Febbraio 2017 alle 5:27 PM #188855Ma quindi i brand che uso non sono cruelty-free? Perchè no la PETA?
Io per il make up uso anche urban decay che sostiene la Peta, non va bene? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!