Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › RASOIO PER IL VISO
RASOIO PER IL VISO
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2016 alle 10:18 AM #132387
Io uso il rasoio per il baffetto da 20 anni. Non ho peli più folti o più spessi o più scuri(sono mora con gli occhi neri). Lo faccio una volta alla settimana più o meno. La crema decolorante mi irritava la pelle e con la ceretta mi riempivo di brufoli. Prova una volta sola e vedi come reagisce la tua pelle e il tuo tipo di pelo. Ciao
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da Ricciolineri.
31 Marzo 2016 alle 8:34 PM #132548Ragazze io ho avuto l’incubo per anni dei peli sulla viso….diventati ingestibile anche con ceretta e pinzetta….poi ho deciso di investire sul laser….e già dopo un paio di sedute era un sogno…me ne sono liberata finalmente ed è un sogno. Una liberazione. Soldi spesi benissimo!!!!
31 Marzo 2016 alle 9:38 PM #132570Ragazze quale crema decolorante consigliate ed è efficace?
31 Marzo 2016 alle 10:27 PM #132578Ragazze cosa consigliate come strumento per la luce pulsata da fare a casa?
1 Aprile 2016 alle 4:36 PM #132742ASSOLUTAMENTE NO RASOIO!! E sconsiglio vivamente anche la luce pulsata! Diffidate delle estetiste..è un problema che non va sottovalutato e ne so qualcosa! Sto risolvendo andando da una dermatologa e facendo il laser…un laser che prima di farlo NON rasa il.pelo (ci sono anche quelli che ti radono prima di fare il laser: non andateci). Nel giro di due anni si risolve…l’ho visto su altre persone…e già sto vedendo risultati su di me 🙂 nel caso di qualche singolo pelo non usate la pinzetta..fate l’ago (anche dal l’estetista, meglio se dermatologa)!!! Mi raccomando: niente pinzette, cedette e rasoi!! 🙂
28 Giugno 2016 alle 4:44 PM #149007Ti sconsiglio sia il rasoio che la crema schiarente: il primo perchè ne diventerai schiava (e intendo ogni giorno) e la seconda perchè personalmente ho usato quella della Oxy e dopo un paio di volte i peli sembravano come scuriti, più evidenti. Pensa che sono bionda e in estate, al sole, le mie sopracciglia diventano chiarissime mentre invece la peluria sul viso nemmeno un pò
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!