✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S CURA DELLA PELLE!!!

S.O.S CURA DELLA PELLE!!!

Topic iniziato da
93ValentinaB93 , ultimo intervento di
93ValentinaB93, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223736
    93ValentinaB93Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno Clio e buongiorno ragazze,
    ho bisogno dei vostri consigli perché sono davvero ignorante in materia: cura della pelle.
    Premetto che non mi è mai importato nulla della pelle, ho sempre odiato creme , contorno occhi, maschere ecc ecc ( lo so , lo so , sono un disastro ) ma fra pochi giorni sarà il mio compleanno e saranno 24 anni ,e sento la necessità di cambiare le mie abitudini per quanto riguarda la skincare…ma da dove comincio? mi mancano proprio le basi !!! diciamo che l’unica cosa che ho faccio è struccarmi la sera!
    Quali sono gli step fondamenti per una buona skin care routine considerando che ho la pelle mista, con contorno occhi secco ?
    e quali prodotti usare ? magari di fascia economica medio -bassa !
    attendo vostri consigli
    Buona giornata 🙂

    #223811
    Messaggi: 415

    Ciao!
    ci sono molti post sparsi per la pelle mista… te me metto alcuni, dovresti riuscire a trovare qualche spunto utile! in genere credo sia meglio usare detergenti delicati, mattina e sera, con tonico e poi crema idratante. circa i prodotti mi spiace ma non ti saprei consigliare nulla (sono anni che non us più i commerciali), ma per il costo ti consiglierei di partire da quelli garnier della nuova linea, vedi come ti trovi e da lì poi parti per trovarti quelli migliori per te. per esperienza ti dico che non esiste il prodotto ottimale per tutti (ognuno ha la sua combinazione).
    buona lettura!

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle mista/grassa

    Come esfoliare al meglio ogni tipologia di pelle? Parla l’estetista delle star!

    Cambiare per sempre la pelle: le 7 mosse fondamentali per un nuovo inizio!

    Le 6 risposte alle domande più frequenti sulla skincare con SkinActive di Garnier!

    se poi ti vuoi divertire con la cosmesi ottocentesca aggiornata…. ghghhghghghghghghgh

    abbraccio

    #223995
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Valentina! Io ti consiglio di partire con pochi prodotti, ma buoni (il che non vuol dire necessariamente cari, puoi anche curiosare nei nostri post sui prodotti da discount che hanno testato le ragazze del mio team). Nello specifico: crema giorno, crema notte, contorno occhi, un gommage, una maschera purificante da fare nella zona T e eventualmente una nutriente per il resto del viso. Ti consiglio di testare i prodotti separatamente per vedere come reagisce la tua pelle e, col tempo, capire quali sono i più giusti per te. Fammi sapere come va, un bacione!

    #224090
    93ValentinaB93Participant
    Messaggi: 3

    vi ringrazio per i preziosi consigli ,davvero ! 🙂 adesso inizierò a provare qualche prodotto 😀 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI