Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Scrub-gommage corpo
Scrub-gommage corpo
Tag: Scrub corpo
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2016 alle 1:36 PM #131129
Ciao ragazze.
Ho letto il post di Clio sugli scrub fai da te. Ma io vorrei comprare uno scrub-gommage gia’ pronto.
Mi consigliate un prodotto di prezzo medio-basso?
Grazie e buona pasqua.7 Novembre 2016 alle 1:27 PM #172785se vuoi proprio comprare ti consiglio di Yves Rocher ma da tempo faccio questo da sola dal caffe’ e olio di coco.
7 Novembre 2016 alle 1:29 PM #172786se vuoi comprare ti posso raccomandare questo di yves rocher o sephora ma io da tempo faccio da sola dal caffe’ e l’olio di coco.
14 Marzo 2017 alle 9:27 AM #195868Ciao, ne esistono moltissimi ma di solito hanno prezzi alti e sproporzionati rispetto al contenuto; se vuoi Lush ne fa due molto buoni che ho provato, il primo è una specie di crema e si chiama Atollo 13, il secondo è un balsamo/scrub solido, Copacabana, buonissimo.
Se vuoi provare a fartene uno ottimo, prova con miele, zucchero di canna e un po’ di gel di aloe… pelle fantastica, non ho le dosi precise perchè lo faccio ad occhio, dipende anche dal tipo di miele che usi, se molto denso avrai bisogno di piĂą gel d’aloe14 Marzo 2017 alle 1:49 PM #195921Ciao, io non li uso, ma in questo articolo abbiamo parlato dei piĂą quotati:
14 Marzo 2017 alle 8:21 PM #196126Ciao! Se hai un lidl vicino, cien fa un docciaschiuma-peeling con diversi ottimi profumi 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!