SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shopping 🇺🇸 Made in U.S.A.

Shopping 🇺🇸 Made in U.S.A.

Topic iniziato da
stincrina , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 3 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    stincrina

Ciao Clio e ciao a tutte!!
    Questo mese farò un viaggio a New York..viaggio tanto desiderato e sognato..
    Vorrei chiederti qualche consiglio sulle occasioni da non farsi scappare per il make up e skin care “made in U.S.A.”…,
    Cosa pensi che non possa proprio evitare di comprare trovandomi su suolo americano??
    Tengo molto ai tuoi consigli e soprattutto in questo ultimo periodo sto molto più attenta alla qualità dei prodotti che utilizzo..
    Come leggerai nell’altro mio unico intervento in questo forum, mi ritrovo mio malgrado in una brutta parentesi oncologica…
    Purtroppo uno degli aspetti collaterali, spesso sottovalutato, di questo tipo di cure è la trasformazione del proprio corpo e del proprio viso..
    I lineamenti cambiano a causa del troppo gonfiore, ma anche a causa della perdita delle sopracciglia molto spesso! Svegliarsi ogni mattina e non riconoscersi allo specchio alla lunga contribuisce ad aumentare lo stato di depressione e tristezza che molto spesso assale chi si trova in situazioni come questa… ovvio non per tutte è così..ma per me lo è stato..
    la cura del mio aspetto e il make up mi ha aiutata, mi ha svagata e anche solo per poco mi ha fatto credere che i miei problemi potessero davvero essere solo quelli di impegnarmi nella scelta del fondotinta o del dovermi esercitare nel trucco sopracciglia (cosa che diventa ossessione per molte di noi,puoi credermi!!!!!).

Detto ciò… mi rimetto a te e ai tuoi preziosi consigli!!!! Non vedo l’ora di buttarmi nello shopping!!!
    Grazie per l’aiuto che mi hai dato…anche senza saperlo!! 😊

ClioZammatteoModerator

Ciao stincrina! Ho appena risposto all’altra ragazza che ha dovuto affrontare un percorso simile al tuo, e sono davvero commossa che abbiate voluto condividere con me la vostra esperienza. Quindi prima di tutto mando un grande abbraccio anche a te 🙂 ed ecco i miei post sugli acquisti migliori in USA (per la skincare, io consiglio sempre Eminence, un brand strepitoso che purtroppo in Italia non si trova!)

Che trucchi comprare negli Stati Uniti? Prima parte: profumerie/Sephora

Che trucchi comprare negli Stati Uniti quest’estate? Ma soprattutto, come fare grandi affari? Seconda parte: drugstore/pharmacy

Make-up nel mondo, stili a confronto: NYC! + Cosa comprare in USA quest’estate!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI