✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero / Crema Pori Anti Age Spf

Siero / Crema Pori Anti Age Spf

Topic iniziato da
federica_54 , ultimo intervento di
federica_54, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #262519
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio,
    ho la pelle mista, a volte lucida con qualche punto nero, qualche macchia e pori dilatati(dovuti soprattutto all’ovaio policistico di cui sono già stata operata).
    Negli ultimi anni è migliorata molto grazie anche ai tuoi consigli, non mi trucco mai, uso sempre la crema della Bioderma sebium pore refiner, e un paio di volte a settimana il Roller e la maschera all’argilla verde Mint Julep!
    non amo usare mille creme e ne vorrei una con Spf che riduca pori, lucidità, affini la grana della pelle, riduca le macchie e sia anche anti-age.(per ora non ne ho bisogno,non ho rughe ma ho 32 anni e prevenire è meglio che curare ;-))
    Grazie

    #262562
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Federica, purtroppo non abbiamo tra i nostri TOP creme di questo genere che abbiano anche l’SPF. Tu cercavi un SPF medio alto, per questo periodo? Se sì ti possiamo segnalare i nostri solari preferiti che non ungono:

    Creme solari viso che non ungono: ecco tutte quelle che abbiamo provato!


    L’ideale, se ti esponi al sole, è mettere sotto il solare un siero specifico per il tuo tipo di pelle.
    Un bacio!

    #262582
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    no. sinceramente cercavo appunto un siero/ crema che riduca pori, lucidità, affini la grana della pelle, riduca le macchie e sia anche anti-age..con spf basso

    #262585
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    no! ne cercavo una con le caratteristiche descritte con spf basso

    #262619
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    ok allora consigliatemi un siero/ crema che riduca pori, lucidità, affini la grana della pelle, riduca le macchie e sia anche anti-age.
    e uno spray solare a basso spf da mettere sopra ideale per la mia pelle(io non mi scotto voglio solo proteggere la pelle ma voglio abbronzarmi ;-))
    grazie1000

    #262621
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Federica, quello che cerchi è un prodotto probabilmente un po’ troppo multitasking per essere davvero efficace. Puoi provare, ad esempio, con un siero contro le macchie che sia però molto leggero e non unga, e mettere sopra un solare anti age. Oppure affidare uno di questi compiti alla crema da notte e/o alle maschere. Abbiamo parlato in moltissimi post dei vari prodotti specifici per tutti questi tipi di problematiche, e non ti sarà difficile reperirli, ma uno che le racchiuda tutte non lo abbiamo ancora trovato! Per quanto riguarda i solari, li trovi al link che abbiamo messo qui sopra, ma prestissimo parleremo anche dei nuovi solari spray.
    Un saluto.

    #263104
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    potrebbe essere la soluzione ? Elizabeth Arden Flawless Future Powered by Ceramide™ Moisture Cream SPF 30?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI